La Insta360 Go 2 ora in offerta strepitosa: la mini action cam non è mai stata più attraente!

Vi serve una action cam che non sia troppo ingombrante, ma allo stesso tempo capace di offrirci delle ottime impostazioni da poter sfruttare nel momento del bisogno? Crediamo di avere tra le mani esattamente ciò che tutti voi state cercando.

La Insta360 Go 2 ora in offerta strepitosa: la mini action cam non è mai stata più attraente!
L’Insta360 Go 2, molto piccola ma allo stesso tempo prestante. Non tutte le action cam possono essere prodotte come questa, ecco perché è speciale – Computermagazine.it

Si tratta dell’Insta360 Go 2, la quale è considerata l’action cam più piccola del mondo. Infatti, è talmente minuscola da poter essere agganciata su un animale domestico oppure altri oggetti di medie e grandi dimensioni. Ciò che stupisce, oltretutto, è che possa comunque sia mantenere un’ottima qualità per via del fatto che abbia molto da offrire.

Infatti, le specifiche che ha da proporre in questo caso non sono niente male, però dobbiamo tenere a mente che prima di acquistarla sarebbe meglio analizzarla. Valutare se possa piacerci o meno, in base anche a come potrebbero essere le sue peculiarità, dovrebbe aiutarci a farci scegliere bene praticamente: vediamola insieme.

Caratteristiche e costo

La Insta360 Go 2 ora in offerta strepitosa: la mini action cam non è mai stata più attraente!
Seppur non abbia delle grandi dimensioni, le funzionalità che offre sono eccellenti – Computermagazine.it

L’action cam appare con delle dimensioni pari a 52,9 x 23,6 x 20,7 mm e un peso di 26,5 grammi. Come abbiamo detto, l’Insta360 Go 2 può essere utilizzata davvero ovunque, soprattutto grazie alla calamita integrata al Magnet Pendant e all’EasyClip, entrambe ottenibili poiché incluse nel pacchetto.

Premendo sulla parte anteriore è possibile dare inizio a qualsiasi registrazione; la fotocamera che utilizza è un obiettivo F/2.2 con lunghezza focale di 11,24 mm, di conseguenza parliamo di una ultra grandangolo. Il cliente, se lo desidera, può scegliere se usare tutto il campo visivo oppure una sola, beneficiando della stabilizzazione FlowState per via del supporto al livellamento dell’orizzonte.

La fotocamera registra fino ad una risoluzione di 2560×1440@50fps con una autonomia di 150 minuti, in aggiunta la batteria da 110 mAh può essere ricaricata al massimo in circa 30 minuti. Resiste all’acqua sino a 4 metri di profondità grazie anche alla certificazione IPX8, e come se non bastasse avremo modo di gestire la fotocamera con l’app GO 2 per vedere in anteprima reale le registrazioni via Wi-Fi.

In conclusione il prezzo di questo gioiellino è di 268,49 euro, disponibile su TomTop fino ad esaurimento scorte, mentre la spedizione parte dalla Germania. Se vi interessa potrebbe essere una buona occasione per comprarla, e a giudicare da quello che abbiamo detto potrebbe essere un buon prodotto da acquistare.

Se invece voleste acquistarla su Amazon, qui il link dedicato.

Impostazioni privacy