Amazon Music Unlimited per 3 mesi: ecco come funziona

Amazon mette a disposizione il suo servizio migliore gratis, e oltretutto per ben 90 giorni? Sì, è così e sembra che non abbia soltanto dell’ottima musica da offrire: vediamo insieme tutte le funzionalità che potremo usare.

Amazon Music Unlimited per 3 mesi, ecco come funziona
Il costo dopo i tre mesi sarà il solito – Computermagazine.it

Amazon Music Unlimited diventerà gratis per un periodo preciso e a cui dovremo prestare attenzione prima che scada. Tranquilli, è ovvio che ci vorrà molto tempo fino a quel momento, quindi pensiamo, più che altro, a come abbonarci a questo servizio in maniera tale da farne un ottimo uso nel frattempo.

Sappiate che sarà totalmente gratuito per tre mesi verso coloro che si sono appena iscritti, dunque valutiamo bene che cosa fare. Riteniamo, in fin dei conti, che non sia male come offerta dato che il servizio potremo utilizzarlo per ogni tipo di evenienza possibile. Avremo modo di ascoltare musica, guardare serie TV o film.

Insomma, come offerta possiamo dire che non sia affatto male, dopotutto non se ne vedono spesso in giro e tanto meno si ha la possibilità di accedere a così tanti contenuti. Ci riferiamo a più di 75 milioni di brani o playlist, podcast e video in quantità illimitate. Se lo vorremo, potremo accedere al servizio con lo smartphone, il computer o la smart tv, ma in che modo si cancella?

Come disattivarla in caso di non utilizzo

Amazon Music Unlimited per 3 mesi, ecco come funziona
Amazon Music Unlimited diventa finalmente disponibile, gratuitamente, per tutti noi – Computermagazine.it

Innanzitutto viene detto che si tratti di un periodo di prova gratuito prima di acquistare la promozione vera e propria, e senza alcun tipo di obbligo sulla faccenda. Lo stesso abbonamento, inoltre potrà essere cancellato in qualsiasi momento, pertanto decideremo noi quando e come liberarcene in questo caso.

L’e-commerce, tra l’altro, ha pensato che proporre un nuovo servizio di qualità per gli appassionati di musica, i puristi del suono e gli audiofili, potesse essere un ottimo modo per avvicinare molte persone. Al riguardo non manca neanche Amazon Music HD che offre una libreria con più di 70 milioni di brani High Definition e milioni di brani Ultra High Definition con una qualità audio in streaming favolosa.

L’offerta rimane valida fino alle nuove direttive. Tenete a mente che dovrete pagare 9,99 euro al mese – al termine della prova – cosicché sia possibile far uso nuovamente del servizio. Dunque, i tre mesi concessi pensiamo che possano essere un tempo sufficiente per farci decidere se acquistare o meno la promozione, e visto e considerato che metta a disposizione delle ottime soluzioni in merito all’offerta, ne vale proprio la pena.

Qui la classifica dei 50 brani più ascoltati su Amazon Musica, mentre qui potrete attivare Amazon Music con i primi 3 mesi gratis.

Impostazioni privacy