Hai uno smartphone Android ma desideri un iPhone? Ecco il trucco per provarlo subito e gratis

Incredibile, ma vero, esiste una applicazione capace di trasformare il nostro cellulare Android in un autentico iPhone. Certo, non lo sarà sicuramente dal punto di vista estetico, ma questo software ci darà la possibilità di renderlo come un dispositivo della Apple in pochi secondi. Non ci credete? Adesso vi diciamo in che maniera riuscirci.

Hai uno smartphone Android ma desideri un iPhone? Ecco il trucco per provarlo subito e gratis
Tutti noi vorremmo aver avuto la possibilità di provare un iPhone, ma non sempre c’è l’opportunità di farlo – Computermagazine.it

Di trucchi per Android ce ne sono davvero tanti, e hanno utilità diverse a seconda della situazione. Ne abbiamo già parlato con altri argomenti in cui sembrava impossibile poter portare a termine alcuni compiti, ma vi abbiamo dimostrato che, a conti fatti, è possibile farlo con le giuste conoscenze.

Informazioni che si acquisiscono con il passare del tempo cosicché ci sia la possibilità da parte dell’utente di interagire, al massimo delle proprie capacità, con il proprio smartphone; essendo a conoscenza di ogni minimo particolare, ovviamente potremmo usarlo con facilità.

Però, almeno una volta nella nostra vita ci siamo chiesti in che modo fosse possibile trasformare un telefono Android in un iPhone. Detto così sembra soltanto una idea campata per aria e priva di senso, ma vi stupirà sapere che esista una applicazione in grado di riuscirci. E se non ci credete, beh, ve la mostriamo subito.

Prima di iniziare questo esperimento è necessario munirsi di un cellulare con un sistema operativo differente da quello di Apple, ossia iOS. Infatti non avrebbe alcun senso provare quest’app in uno smartphone dove non è necessario nessun cambiamento.

La modifica da Android a iOS

Hai uno smartphone Android ma desideri un iPhone? Ecco il trucco per provarlo subito e gratis
I dispositivi di Apple sono tra i migliori in circolazione assieme a quelli di Samsung e Xiaomi per esempio – Computermagazine.it

Per iniziare sarà di vitale importanza scaricare, installare ed avviare le applicazioni “Launcher iOS 14” e “Blocca schermo e notifiche iOS 14“. Dopo aver fatto quanro appena detto, il vostro cellulare non sarà più lo stesso di prima: noterete immediatamente le differenze.

Avrà le stesse funzionalità principali degli iPhone, di conseguenza basterà soltanto trattarlo come tanti altri telefoni della Mela. Probabilmente questi software sono tra i migliori che ci siano sullo store, e farne un uso corretto potrebbe essere un buon modo per trasformare, in maniera radicale, lo smartphone.

Per quanto riguarda trucchi di questo calibro per il momento ci fermiamo, ma avremo molto presto l’occasione di poter nuovamente mettere mano su delle situazioni del genere. Dobbiamo soltanto trovare il motivo e anche l’occasione giusta per farlo.

Impostazioni privacy