Ora Google ti fa vedere gli animali in VR da vicino: ecco com’è avere un panda in casa!

Siamo amanti degli animali e li vorremmo avere sempre con noi? È possibile grazie sd una fantastica applicazione che Google stesso ci fornisce, e con la quale sarà possibile poterli addirittura toccare! Scopriamola subito in modo tale da poterla utilizzare immediatamente.

Ora Google ti fa vedere gli animali in VR da vicino: ecco com'è avere un panda in casa!
Gli animali sono degli esseri viventi bellissimi, motivo per cui sono adorati da chiunque – Computermagazine.it

In tanti amano gli animali, soprattutto coloro che hanno dei cani oppure dei gatti all’interno della propria abitazione. È una usanza abbastanza comune acquistarli per compagnia, di conseguenza non c’è niente di male nemmeno ad averne molti in un unico appartamento.

Altri, però, non li possiamo tenere perché non hanno la possibilità di vivere al meglio dato che devono stare nel loro habitat naturale, pertanto ce ne facciamo una ragione e scegliamo di possedere quel genere di animali che possono vivere insieme a noi.

Ma se vi dicessimo dell’esistenza di una app di Google, o meglio una funzionalità in questo caso, capace di far apparire qualunque tipo di animale dal nulla? Sembrerebbe fantascienza, ma a conti fatti è proprio quello che avremo modo di poter fare.

E se la questione vi ha incuriosito, forse non sarebbe una cattiva idea quella di tentare e costatare con i propri occhi ciò che vi stiamo dicendo. Pronti a vedere qualcosa che avremmo sempre voluto toccare, ma che non abbiamo mai avuto? Ora è finalmente giunto quel momento!

La funzione messa a disposizione da Google

Ora Google ti fa vedere gli animali in VR da vicino: ecco com'è avere un panda in casa!
Sarebbe interessante mostrare un animale a piacimento in compagnia di un cane; la sua reazione potrebbe essere divertente – Computermagazine.it

Vi diciamo che questo metodo è applicabile soltanto con lo smartphone per ovvie ragioni: il computer non potrebbe offrire le stesse impostazioni e la comodità di un cellulare, quindi escludetelo dalla lista ed utilizzate soltanto il device in questione.

Innanzitutto dovremmo scaricare o aggiornare l’app di Google dall’Apple Store o dal Google Play Store, per poi cercare il nome di un animale a nostra scelta. Dopo averlo trovato basterà cliccare “Visualizza in 3D“. Dopo aver fatto questo ciò che avremo selezionato comparirà tramite la nostra fotocamera, inoltre avremo persino la capacità di ingrandirlo o rimpicciolirlo.

Ovviamente sarà necessario seguire le facili istruzioni del software, come puntare il cellulare verso un’area specifica per farlo apparire, ma non c’è bisogno di spiegare l’ovvio dopotutto. Ricordate che non solo potremo cambiare il genere di animale scelto, ma avremo anche la possibilità di spostarlo a piacimento per esempio.

Impostazioni privacy