Il nuovo DLC previsto per l'Estate verrà presentato martedì 15 Marzo in diretta streaming - ComputerMagazine.it
Il nuovo DLC per il videogame verrà presentato dalla società giapponese Capcom il prossimo 15 Marzo alle 15:00, ora italiana, attraverso un evento in diretta streaming della durata di circa 20 minuti: nuovi mostri e gameplay previsti (ed attesissimi) per Monster Hunter Rise: Sunbreak.
L’evento digitale in diretta streaming è stato annunciato: Martedì prossimo 15 Marzo alle 15:00, ora italiana, la software house giapponese Capcom presenterà sul canale dedicato di Twitch il contenuto aggiuntivo e le funzioni extra per il videogioco action RPG “Monster Hunter Rise: Sunbreak”, previsto in arrivo quest’estate come DLC (downloadable content) a pagamento (qui il videogioco in offerta su Amazon).
Sviluppato e pubblicato lo scorso anno per Nintendo Switch e presentato anche in versione per Microsoft Windows all’inizio del 2022, la saga del popolare videogame compie quest’anno la “maturità” festeggiando i 18 anni dal suo primo lancio su PlayStation 2 nel 2004.
Per giungere oggi al suo sesto capitolo, “Monster Hunter Rise: Sunbreak” da PlayStation 2 è passata poi a Wii e poi a Nintendo al suo quinto capitolo, “World”, optando per la combo PlayStation/Xbox/PC, dopo una parentesi anche su 3DS con il capitolo quarto.
Nel villaggio di Kamura, l’anziano Fugen, il saggio ed il leader del villaggio, rivela ad un giovane cacciatore, il protagonista del gioco, che mezzo secolo prima una misteriosa e nefasta calamità, chiamata Furia, condusse orde di mostri nel villaggio, minacciandone la sopravvivenza.
Ora la Furia sta tornando. Così l’anziano Fugen incarica il novizio cacciatore di prepararsi al suo arrivo e di completare missioni essenziali affinché il villaggio possa sostenere il nuovo attacco e sconfiggere le temibili e malvagie orde di mostri.
Insieme a Fungen, alle giovani wyverniane Hinoa e Minoto e ad altri personaggi come il mercante Kagero, il Maestro Utsushi, il capo Felyne Kogarashi e la mercante Rondine, il giovane cacciatore di mostri sarà impegnato nell’arduo compito di sconfiggere la Furia e di trasformare il villaggio di Kamura in una vera e propria “Oasi degli eroi”.
L’appassionante trama nel 2020 è stata trasposta anche sul maxischermo, attraverso il film live action “Monster Hunter” ispirato al franchise, diretto dal regista Paul W. S. Anderson e con Tony Jaa nel ruolo del cacciatore e Milla Jovovic nel ruolo della protagonista principale Natalie Artemis.
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…
La continuità operativa di un’azienda non può più essere lasciata al caso. Le normative attuali,…
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…