PlayStation Plus, ecco i possibili giochi gratis di Aprile 2022

Il servizio Playstation Plus permette ai sui abbonati di accedere a molti titoli entusiasmanti, che vengono costantemente rilasciati. Si attendono i nuovi titoli per aprile, che ancora non sono stati annunciati, ma ci sono già rumors al riguardo.

plus
PlayStation Plus è il servizio ludico in abbonamento di Sony – ComputerMagazine 

A fine marzo saranno annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus. Il servizio in abbonamento fornisce sempre ottimi titoli ai suoi clienti ed anche i titoli in arrivo ad aprile non faranno eccezione.

Ancora non è possibile quindi indicare i titoli, ma ci sono stati alcuni rumors che permettono di avanzare dei nomi sui probabili candidati. In particolare ci sono tre titoli che faranno probabilmente parte dell’offerta PS Plus.

Il primo è Lemnis Gate, un FPS a turni unico che è stato rilasciato alla fine dell’anno scorso. Acclamato per il suo gameplay e le possibilità di combattimento,il gioco ha purtroppo faticato a mantenere un seguito sin dalla sua uscita.

Altro probabile titolo è Cuphead è, con personaggi adorabili e persino uno spettacolo Netflix tutto suo. Tuttavia, nonostante questo, il gioco si è rivelato molto difficile. Boss crudeli, incontri intensi e difficoltà implacabili rendono il gioco molto impegnativo; con l’arrivo di DLC Last Course di giugno, questo sarà un ottimo momento per Studio MDHR per avvicinare quante più persone possibile.

Infine, Empire of Sin, che trovate anche in offerta su Amazon, è stato lanciato a dicembre 2020 con recensioni non sempre positive, ma da allora l’esperienza è costantemente migliorata e sono state introdotte nuove meccaniche e funzionalità.

Il gioco permette di impersonare uno dei boss del crimine che cercano di costruire un impero criminale nell’America dell’era del proibizionismo usando strategia, tattiche e battaglie contro molti altri boss in città.

Un servizio per molti titoli di gioco

gaming
Con Playstation Plus si ha accesso ad un grande numero di titoli – ComputerMagazine.it

Il servizio di Playstation Plus è in crescita. Un abbonamento PS Plus di 12 mesi è disponibile per 60 euro, e si può acquistarlo anche su Amazon. Si può ottenere un mese per $ 10, ma se il tuo abbonamento non si rinnova, perderai l’accesso ai giochi dopo questo mese.

Se non vuoi spendere soldi per PlayStation Plus, Sony offre attualmente una prova gratuita di 7 giorni per chiunque riscatti GTA Online Standalone su PS5 e non abbia un abbonamento attivo.

Questo non risolve il problema, anche se dopo 7 giorni non sarai in grado di accedere al gioco. Inoltre, queste prove gratuite sono impostate per il rinnovo automatico, quindi corri anche il rischio di dimenticare la prova e pagare più di quanto ti aspettavi.

Detto questo, almeno tutti gli utenti PS5 possono giocare gratuitamente per 7 giorni, mentre gli utenti PS Plus possono continuare a godersi il gioco finché continuano ad abbonarsi.

 

Impostazioni privacy