iPhone 13 verde esce oggi ed è già in sconto su Amazon: che prezzo e che offerta!

iPhone 13 e iPhone 13 Pro esce per la seconda volta: da oggi è disponibile una nuova variante dello smartphone prodotto da Apple, nella nuova colorazione verde alpino presentata in occasione dell’evento Peak Performance dell’8 marzo. 

iPhone 13 Green Alpine: ecco il nuovo colore di iPhone 13 e 13 Pro - 170322 www.computermagazine.it
iPhone 13 Green Alpine: ecco il nuovo colore di iPhone 13 e 13 Pro – 170322 www.computermagazine.it

Oggi, 18 marzo 2022, è il secondo day-one di iPhone 13. Lo smartphone prodotto da Cupertino, così come avvenuto nel 2021 con la colorazione viola, è disponibile in una nuova variante, in concomitanza con l’arrivo della primavera. Il giro di boa del ciclo vitale di iPhone 13 e iPhone 13 Pro Max passa anche dall’arrivo di una nuovissima colorazione, inedita nella storia di iPhone: il verde alpino.

iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max: tutti i modelli vanteranno, nel già ampio ventaglio di colorazione, la nuova variante verde. E, ovviamente, quest’ultima sarà disponibile in tutti i tagli di memoria disponibili, dall’entry level da 128GB al massimo di 1TB.

https://www.youtube.com/watch?v=kV__iZuxDGE

A differenza di ciò che ci si potrebbe aspettare, la nuova colorazione, presentata durante l’evento dello scorso 8 marzo, non implica una maggiorazione sul prezzo di listino, anzi. Gli iPhone verdi costeranno esattamente come tutte le altre versioni disponibili da fine 2021 ad oggi. Ma c’è di più: già oggi, 18 marzo 2022, è possibile risparmiare sull’acquisto della nuova colorazione, grazie alle promozioni poste in essere da Amazon Italia.

Di seguito vi elenchiamo tutte le varianti disponibili, da iPhone 13 mini ad iPhone 13 Pro Max, disponibili attualmente sull’eCommerce di Jeff Bezos, con disponibilità immediata e spedizione ultra veloce grazie ala servizio Amazon Prime (clicca qui per la prova gratuita di 30 giorni). Tutti i dispositivi sono già scontati sul prezzo di listino presente negli store online e fisici di Apple.

Tutte le versioni di iPhone 13 e iPhone 13 Pro verde alpino disponibili

Quando parliamo di iPhone 13, parliamo dell’ultima generazione di dispositivi nati a Cupertino. Qualità dei materiali, prestazioni eccellenti e design al top sono le caratteristiche principali dei melafonini. Le novità di quest’anno, lato design, stanno tutte nella riduzione del notch – più piccolo rispetto a quello di iPhone X e successivi – e nella disposizione delle fotocamere per la versione base di iPhone 13.

iPhone 13 Green Alpine: ecco il nuovo colore di iPhone 13 e 13 Pro - 170322 www.computermagazine.it
iPhone 13 Green Alpine: ecco il nuovo colore di iPhone 13 e 13 Pro – 170322 www.computermagazine.it

Viene inoltre aggiornato il chip, con la nuova potentissima generazione A15 Bionic – disponibile anche sul nuovo iPhone SE 5G, anch’esso disponibile da oggi. Infine il pannello OLED, presente su tutti i modelli indistintamente dalla versione ed in grado di restituire una fedeltà cromatica eccezionale. Con iPhone 13 arriva anche la tecnologia ProMotion – ad appannaggio dei soli Pro -, in grado di spingere a 120Hz la frequenza di aggiornamento dei dispositivi.

Insomma, prodotti più che validi che vi invitiamo caldamente a prendere in considerazione qualora foste in procinto di cambiare dispositivo o, semplicemente, voleste toccare con mano la nuova colorazione verde alpino di iPhone 13 e 13 Pro.

Impostazioni privacy