Motorola Edge X30 ora esagera, con una “ricca” fotocamera sotto al display

Motorola ha stabilito un record incredibile per quanto riguarda la fotocamera presente sotto lo schermo. Difatti, nessuno si aspettava che la società sarebbe riuscita a stupire tutti quanti. Che cosa ha portato di nuovo rispetto ad altri smartphone?

"Motorola Edge X30 ora esagera, con una ""ricca"" fotocamera sotto al display"
In questa immagine possiamo vedere il Moto Edge X30, interessante in generale e ben disposto per essere un telefono di tutto rispetto – Computermagazine.it

Il Moto Edge X30, che sarebbe la nuova versione di Motorola lanciata di recente, è molto particolare perché offre una fotocamera sotto il display, stabilendo un traguardo assurdo per quelli che sono i numeri di megapixel del sensore: 60, che come sappiamo è un valore nuovo mai visto prima.

Ciò non significa che il cellulare sarà migliore di tanti altri, però è chiaro che non si veda tutti i giorni come soluzione. Comunque sia rimane un ottimo passo perché nessun produttore era mai riuscito a spingersi tanto, ecco perché eguagliare le prestazioni ottenute con i moduli attuali di fotocamere non sia facile, però loro ci sono riusciti. Ma il telefono, oltre a questa caratteristica, cos’altro può offrire?

Scheda tecnica del cellulare e punti di forza

"Motorola Edge X30 ora esagera, con una ""ricca"" fotocamera sotto al display"
Già dal mese scorso ci si aspettava molto da questo cellulare, ed infatti non ha deluso nessuno. La variante messa a disposizione è, senza dubbio, fenomenale da provare – Computermagazine.it

Le specifiche del dispositivo rimangono invariate se prendiamo in considerazione la scheda tecnica del top di gamma da cui prende ispirazione, basato su uno Snapdragon 8 Gen 1 introdotto direttamente l’anno scorso. Sul display, continuando, possiamo notare l’assenza del foro che solitamente ospita la fotocamera frontale nell’Edge X30 standard.

Per il momento viene commercializzato soltanto in Cina nella versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno, assieme a 3,999 yuan – ovvero 570 euro – ma ridotto a 3,499 yuan soltanto per in tempo limitato, di conseguenza tutti gli altri dovranno accontentarsi del già ottimo Edge 30 Pro, in vendita in sconto su Amazon. Quindi, è chiaro che abbiamo davanti un cellulare niente male che, anche se forse non offra delle caratteristiche niente male, rimane in ogni caso un’ottima opportunità di acquisto e che non dovrebbe essere scartata per nessuna ragione.

Anche perché non capita spesso che Motorola riesca a mettere sul mercato della telefonia un cellulare simile, ragione per la quale non possiamo che essere contenti di una tale decisione da parte sua. Che sia una buona scelta quella di acquistare, per una volta, un suo smartphone in concomitanza al fatto che proponga un ottimo comparto fotografico? Provare a fidarsi per una volta, forse, potrebbe essere una buona idea.

Impostazioni privacy