Epic Games acquisisce un nuovo videogame molto amato dagli utenti

Epic Games ottiene i diritti di un gioco che, sicuramente, avremo avuto modo di sentire almeno una volta in tutta la nostra vita. Non si tratta di un titolo conune e sconosciuto, bensì di un vero e proprio prodotto interessante che dovremmo guardare sotto ogni punto di vista prima di poterlo giudicare. Com’è?

Epic Games acquisisce un nuovo videogame molto amato dagli utenti
Ed ecco un altro gioco acquisito da una azienda importante nel mondo dei videogames – Computermagazine.it

Le aziende di tutto il mondo si stanno impegnando per portare avanti, nel migliore dei modi, i loro giochi, ed è normale che ogni tanto qualcuna di loro decida di effettuare un acquisto fuori dal comune. Infatti, non sempre possiamo dire che sia una questione di patch di miglioramento o risoluzione, ma a volte soltanto di espansione.

A tal proposito possiamo parlare di un gioco interessante, probabilmente uno dei migliori nel suo settore. Non se ne vedono spesso in giro del suo livello, ma è anche vero che non sia affatto facile dare vita ad un titolo come questo. Ma di quale grande opera stiamo parlando, e come mai è così importante?

Il nuovo gioco di Epic Games

Epic Games acquisisce un nuovo videogame molto amato dagli utenti
Sentiremo notizie del genere molto spesso in questi mesi – Computermagazine.it

La casa che ha creato Fortnite ha ufficialmente acquisito Total War: Warhammer, il quale, adesso, sarà riscattabile gratuitamente su Epic Games Store a partire dalla prossima settimana. Per la precisione potremo ottenerlo gratis dal 31 marzo fino al 7 aprile, inoltre avremo anche modo di provare City of Brass, un roguelite in prima persona realizzato da alcuni degli sviluppatori che si sono occupati di creare BioShock.

Su Total War: Warhammer, appartenente all’universo di Warhammer, non possiamo che avere una opinione completamente positiva nei suoi confronti. Infatti cambiano gli equilibri di gioco e le strategie, visto e considerato che sul campo di battaglia ci saranno mostri giganti, creature volanti, eroi leggendari e tempeste di poteri magici, oltre alle battaglie tattiche in tempo reale tra migliaia di guerrieri scelti da noi e contro cui combatteremo.

Nella campagna a turni i giocatori troveranno il Vecchio Mondo, un posto infido e spietato afflitto da guerre interminabili e caratterizzato da alleanze particolari. Al di là della razza che decideremo di giocare, o dalla modalità, sappiate che dovrete affrontare un conflitto che minaccia di mandare in pezzi l’intero mondo dove vige la vita. Gli strategici della serie Total War, come sanno bene gli appassionati della saga, possono offrire una quantità infinita di ore di gioco, quindi non perdete l’occasione per provarlo.

Impostazioni privacy