Halo: le scarpe di Master Chief vanno a ruba (e sono costosissime!)

Le scarpe di Master Chief sono il nuovo oggetto dei desideri di appassionati al mondo di Halo. Ovviamente si tratta di un gadget estremamente costoso e raro, già andato a ruba e che, molto probabilmente, sarà difficile recuperare da qui ai prossimi mesi.

Halo al debutto in una serie TV, e intanto escono gli stivali di Master Chief - 280322 www.computermagazine.it
Halo al debutto in una serie TV, e intanto escono gli stivali di Master Chief – 280322 www.computermagazine.it

Quello che sta vivendo il franchise di Halo in questi ultimi mesi è un vero e proprio momento d’oro. Dall’uscita di Halo Infinite – apprezzato da critica e pubblico nonostante il macroscopico ritardo – al debutto della serie su Paramount+. Questa volta però non ci troviamo qui per parlare di un nuovo esponente della serie videoludica, né di un nuovo film o episodio della serie TV, ma di un gadget che sta letteralmente facendo impazzire i fan.

Nello specifico 343 Industries, azienda che sta dietro alla IP del noto brand, avrebbe dato vita – insieme a Wolverine – ad un paio di calzature a tema. Esatto, avete sentito bene: un paio di scarpe a tema Halo che, dobbiamo dirlo, sono costosissime e, siamo sicuri, andranno letteralmente a ruba in men che non si dica. Il costo della calzatura è di 225 dollari e saranno prodotte in soli 117 esemplari. Una rarità eccezionale da possedere se amanti della saga videoludica più famosa tra le IP di Microsoft, che fa dei gadget a tema una delle fonti di guadagno principali.

Gli stivali di Master Chief arrivano dopo mesi di richieste incessanti

Halo al debutto in una serie TV, e intanto escono gli stivali di Master Chief - 280322 www.computermagazine.it
Halo al debutto in una serie TV, e intanto escono gli stivali di Master Chief – 280322 www.computermagazine.it

Sono arrivate molte richieste alla nostra compagnia per la produzione di questi stivali“, ha detto l’azienda impegnata nella creazione delle scarpe, tale Wolverine. “Ora, dopo quasi un anno di progettazione e collaborazione, Wolverine e 343 Industries stanno rispondendo alla chiamata“. “Date le nostre radici nella fantascienza militare, abbiamo spesso visto che vi era il desiderio, da parte dei fan, di avere degli stivali ispirati a Master Chief. Così, quando Wolverine ci ha avvicinato per una collaborazione, eravamo pronti a rispondere alla chiamata“, si è invece pronunciato il director di Halo e dei prodotti di consumo Xbox di 343, John Friend.

Lo stivale in edizione limitata dà ai fan di Halo la possibilità di mettersi nei panni di Master Chief e portare l’universo di Halo nella loro vita quotidiana, e siamo ansiosi di vedere come i fan reagiranno alle collaborazioni future che saranno parte della nostra partnership con Wolverine“. La corsa per accaparrarsi i primi stivali firmati Halo è ufficialmente iniziata: siete pronti ad indossare i vestiti di Master Chief?

 

Impostazioni privacy