Amazon: sconti eccezionali su schede grafiche NVIDIA RTX Serie 30, affrettatevi!

Come un fulmine a ciel sereno, il noto portale eCommerce ha messo in sconto alcuni modelli di GPU NVIDIA RTX Serie 30, l’ultima generazione di schede grafiche del produttore. Dopo mesi di prezzi stratosferici e scorte risicate, si delinea finalmente una concreta possibilità di acquisto. 

NVIDIA RTX Serie 30 disponibile su Amazon: affrettatevi! - 310322 www.computermagazine.it
NVIDIA RTX Serie 30 disponibile su Amazon: affrettatevi! – 310322 www.computermagazine.it

Ad un passo dalle Offerte di Primavera di Amazon, il noto eCommerce ha deciso di ridare un po’ di ossigeno al campo delle GPU. Nella fattispecie parliamo della Serie RTX 30 di NVIDIA, la più recente e se vogliamo dirlo la più difficile da accaparrarsi tra scarsità nelle scorte e prezzi stratosferici, gonfiati da bagarini e rivenditori stessi. Questa volta ci troviamo di fronte – finalmente – a prezzi di listino, che vi permetteranno di portarvi a casa una scheda grafica di ultimissima generazione senza sborsare un’esagerazione.

Dalla RTX 3050 alla top di gamma RTX 3090, si parte da un minimo di 450 euro circa fino ad un massimo di oltre 2000, per chi cerca il top del top senza compromessi. In mezzo una lista di prodotti disponibili e venduti direttamente da Amazon e venditori terzi. Di seguito la lista di prodotti disponibili attualmente al miglior prezzo da diversi mesi a questa parte. Occhio al prezzo e alle disponibilità, perché potrebbero variare velocemente!

NVIDIA RTX Serie 30, le migliori offerte disponibili OGGI su Amazon: si parte da 445 euro

NVIDIA RTX Serie 30 disponibile su Amazon: affrettatevi! - 310322 www.computermagazine.it
NVIDIA RTX Serie 30 disponibile su Amazon: affrettatevi! – 310322 www.computermagazine.it

Insomma un’occasione d’oro per portarsi a casa il meglio che ha a offrire il mercato delle schede grafiche e magari costruirsi la tanto agognata build dopo anni di prezzi fuori scala. Alcune delle schede grafiche condivise godono inoltre della spedizione veloce tramite servizio Amazon Prime (CLICCA QUI per la prova gratuita di 30 giorni) nonché del reso avvantaggiato.

Impostazioni privacy