GameStop, arriva il restock di PlayStation 5 oggi, mercoledì 20 aprile

Oggi potrebbe essere il giorno buono per mettere le mani su PlayStation 5, la console regina del mercato videoludico che da mesi è un vero e proprio incubo di chiunque voglia accaparrarsene una. GameStop, come di consueto tramite una comunicazione ufficiale, fa sapere di avere pronto un restock dell’ammiraglia nipponica per oggi, 20 aprile 2022. 

PS5 torna disponibile da GameStop - 200422 www.computermagazine.it
PS5 torna disponibile da GameStop – 200422 www.computermagazine.it

Era nell’aria ed ora c’è anche la conferma ufficiale: GameStop, oggi, mercoledì 20 aprile 2022, renderà di nuovo disponibile PlayStation 5. Si tratta, conti alla mano, del secondo restock nel mese di aprile che la nota catena di rivendita mette a disposizione dei suoi utenti. Che qualcosa, dopo un anno e mezzo circa dall’arrivo della next gen, stia davvero cambiando? Di sicuro si tratta di un’occasione succosa da non lasciarsi sfuggire per niente al mondo.

Così come settimana scorsa, anche quest’oggi GameStop annuncerà l’arrivo di nuove unità sul suo eCommerce direttamente nella puntata del mercoledì su GameStop TV, il canale Twitch della catena. Nello specifico, tra le 16 e le 18 di oggi pomeriggio, seguendo la live a questo indirizzo, verrà annunciato l’arrivo di PlayStation 5 e la possibilità di mettersi in coda per accaparrarsene una.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5 torna disponibile oggi da GameStop: tutti i dettagli del restock

Sigle dei cartoni anni ’80 e ’90 con un super ospite

PS5 torna disponibile da GameStop - 200422 www.computermagazine.it
PS5 torna disponibile da GameStop – 200422 www.computermagazine.it

La puntata di oggi verrà dedicata completamente agli anni ’80 e ’90: un tuffo triplo carpiato nel passato con le sigle italiane dei cartoni animati più seguiti dell’epoca. E quando si parla di sigle di cartoni animati, come non pensare a Giorgio Vanni, super ospite della puntata di quest’oggi. A condurre ci saranno i soliti Lorenzo “Kobe” Fazio e Virginia “Kafkanya” Gambatesa.

POTREBBE INTERESSARTI –> Twitter dice di no a Musk, secondo il WSJ, mentre Apollo si avvicina

Così come avvenuto settimana scorsa, durante il corso della puntata verrà annunciato il momento esatto del lancio di PlayStation 5, con la Waiting Room che sarà accessibile a tutti coloro che vorranno tentare la fortuna. Come sempre sconsigliato il refresh della pagina, per non perdere la propria posizione in classifica. PlayStation 5 sarà proposta in un bundle composto da console standard, secondo controller di colore Starlight Blue, telecomando multimediale e ben tre titoli: Demon’s Souls, Uncharted Raccolta l’Eredità dei Ladri e Tales of Arise. Il tutto a 699,98 euro.

Impostazioni privacy