Motorola a breve il lancio del Moto E32, uno smartphone essenziale ed economico

Dedicato a tutti coloro che non si fanno travolgere da infinite funzioni che alla fine dei conti non verranno mai utilizzate, bensì ai pratici. Quelli che vedono in un cellulare un dispositivo in grado di soddisfare le esigenze essenziali. A buon prezzo. Motorola pensa in primis a loro.

Motorola 20220420 cmag
Motorola – Adobe Stock

L’azienda statunitense che ha reso un quartiere di Chicago (Schaumburg) conosciuto in tutto il mondo per la prima chiamata vocale per un telefono senza fili (era il 3 aprile del 1973), che si avvia a festeggiare un secolo di attività (è nata nel 1928) è pronta per il rilascio di Moto E32.

Lo smartphone è già emerso online, su portali di certificazione tra cui FCC, EEC, WiFi Alliance e NBTC, che accennano alle sue offerte e ai numeri di modello, suggerendo anche delle varianti. E’ Bestopedia a svelare il design di questo smartphone in collaborazione con il tipster Sudhanshu. Rendering ad alta risoluzione, credibili.

Design da urlo, ma il jack per le cuffie non sarà in dotazione

Motorola smartphone 20220420 cmag
Motorola smartphone – Adobe Stock

Il Motorola E32 avrà un display piatto, da 6,6 pollici. E ci sarà una singola fotocamera selfie perforata, posizionata al centro del dispositivo. Smartphone molto sottile, dunque, che rende la parte anteriore del telefono bellissima. Nella parte posteriore del Moto E32 ci sarà una configurazione a tripla telecamera e una luce a LED posizionata sul lato sinistro della configurazione della telecamera. Una fotocamera che potrebbe rivelarsi, in molti ne sono sicuri, come la una delle migliori sul mercato, made in Motorola.

LEGGI ANCHE >>> Moto G Stylus 5G 2022, il nuovo smartphone Motorola con la pennetta a scomparsa

Nella parte inferiore del cellulare tanto essenziale quanto economico ci sarà una porta USB Type-C, una griglia dell’altoparlante e un microfono principale. Sfortunatamente non ci sarà un jack per cuffie da 3,5 mm in dotazione, bisognerà acquistare gli auricolari bluetooth a parte. Tant’è.

LEGGI ANCHE >>> Telegram, arrivano piccole novità che i vedono e si sentono

Sulla parte superiore del telefono, invece, sarà posizionato un microfono secondario per la cancellazione del rumore. Il bilanciere del volume e il pulsante di spegnimento sono posizionati sulla destra.

Fra le sue specifiche, Mediatek Helio G85 con varianti da 4 GB: 64 GB e 6 GB: 128 GB. Potrà essere dotato della tripla configurazione della fotocamera posteriore da 50 MP + 8 MP + 2 MP. La dimensione della batteria, infine, evidenziano i rendering, sarà di 5000 mAh con caricabatterie rapido da 10 Watt. Tre a quanto pare le colorazioni, sistema operativo Android 12, pronto all’uso.

Motorola non lascia passare molto tempo dall’uscita dei rendering al suo rilascio. Per cui, sempre secondo Bestopedia, lo smartPhone in questione dovrebbe essere disponibile a breve, addirittura a fine aprile, o più possibilmente nella prima settimana di maggio, a un prezzo compreso tra 120 e 180 euro, a seconda dei paesi dove sarà disponibile. In Italia potrebbe essere venduto a 160. Economico ed essenziale. Appunto. Ricordiamo che al momento è disponibile sul mercato il Motorola E30 al costo di 136 euro, mentre per il Motorola E40 vi serviranno 146 euro.

Impostazioni privacy