Netflix, ecco tutte le novità del catalogo di Maggio 2022

Nonostante il calo del numero degli abbonati, per la prima volta nella sua storia, Netflix non smette di pensare ai suoi utenti e continua a immettere nuove uscite nel suo palinsesto. Titoli che spaziano dalle serie Tv ai film, sia prime visioni assolute che titoli famosi già usciti su altre piattaforme, ma che comunque tengono alta l’attenzione degli spettatori.

Netflix 20220420 cmag
Netflix – Adobe Stock

E’ già uscita la lista delle uscite del mese di maggio, in cui spicca in modo particolare la prima parte della stagione numero 4 di Stranger Things, una delle serie più amate degli ultimi anni. Nonostante la pandemia, questa serie è riuscita a sopravvivere e rimanere in auge, ed è uno dei motivi (a parte la sua storia) per cui è tanto amata dai suoi fan.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Lottando con le conseguenze, il nostro gruppo di amici viene separato per la prima volta e navigare tra le complessità del liceo non ha reso le cose più facili. In questo momento più vulnerabile, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale emerge, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra. Questa la trama della quarta stagione di Stranger Things, ma per il mese di maggio c’è molto di più in arrivo.

Sansone, Ti giro intorno e gli altri titoli in uscita a maggio

Netflix Mobile 20220420 cmag 2
Netflix Mobile – Adobe Stock

Sono tanti i titoli in uscita per il mese di maggio su Netflix, tra cui una serie di film.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, cos’è questo nuovo pulsante?

Iniziamo con Ti giro intorno, di cui ecco un accenno di trama: Nell’estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, insonne come lei. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avreBbe mai pensato di desiderare.

LEGGI ANCHE >>> Minaccia da App Store: se installi questa app rischi di essere costretto a pagare, altrimenti resti bloccato

Arriva anche Il fotografo e il postino: l’omicidio di Jose Luis Cabezas, Sansone e L’abbinamento perfetto. Per quanto riguarda invece le serie Tv, oltre alla già citata Stranger Things 4, arrivano anche Date da mangiare a Phil, El Marginal, Summertime, Il Pentavirato, Clark, The Sound of Magic, Our Father, 42 giorni nell’oscurità, Avvocato di difesa, Bling Empire, Vampire in the Garden, The Future Diary e Ghost in the Shell: SAC_2045.

Impostazioni privacy