Come aggiungere i tuoi siti preferiti sulla Home di iPhone?

Un trucchetto disponibile in tutti gli iPhone della Mela ci consentirebbe di poter accumulare moltissimi siti web direttamente dalla nostra Home. Per farlo, ovviamente, è necessario comprendere bene che dovremo seguire una procedura precisa. Ma quale sarebbe, e quanto difficile dovrebbe essere da mettere in atto rispetto a tante altre impostazioni? Vediamolo subito.

Come aggiungere i tuoi siti preferiti sulla Home di iPhone?
Questa funzionalità per iPhone sarà essenziale per una questione di organizzazione – Computermagazine.it

Lo smartphone tipico di Apple, come sappiamo tutti quanti noi, e l’iPhone, ossia un fantastico dispositivo in grado di soddisfare ogni nostra richiesta semplicemente utilizzandolo come meglio crediamo. Certo, siamo al corrente del fatto che alcune opzioni siano più semplici di altre, ma è anche vero che se non ci sforziamo di capire in che modo funzioni, chiaramente sbaglieremo ad usare il cellulare.

A tal proposito, avete mai pensato di aggiungere tanti siti web – in contemporanea – alla Home del telefono? Con molta probabilità sì, però non tutti sono al corrente di questo fantastico trucco che, se messo in atto, ci consentirebbe di dare forma ad una vera e propria magia se così possiamo definirla. Insomma, sarà sufficiente impegnarsi a dovere per poterci riuscire in poche parole.

LEGGI ANCHE: Vado dal medico? No, forse è meglio chiedere a Google; il rapporto tra gli italiani e la consultazione medica online

Per cui, avendo avuto una premessa così tanto utile, non ci rimane altro che continuare la discussione e vedere che cosa abbiamo da proporvi di tanto interessante; potrebbe essere quel tipo di opportunità che avete sempre cercato, ma che, fino a questo momento, avete deciso di ignorare per il semplice fatto che non ci sia mai avuto bisogno di coglierla.

L’icona per collegarsi ai siti

Come aggiungere i tuoi siti preferiti sulla Home di iPhone?
Prepariamoci ad utilizzarla come non mai: ci servirà nelle situazioni in cui non sapremo cosa fare – Computermagazine.it

Ovviamente dovremo iniziare la procedura aprendo il browser e recandoci direttamente nel sito in questione. Dopo aver fatto questo sarà sufficiente cliccare in basso “Condividi” e poi “Aggiungi alla Schermata Home“, rinominando come meglio vorremo il titolo dell’applicazione in modo tale da ricordarvi sempre che cosa sia.

LEGGI ANCHE: Velocizzare Android? Ecco un modo sempre efficace ed anche semplice

Il trucco di cui abbiamo appena parlato è disponibile anche per coloro che utilizzano il sistema operativo Android, di conseguenza tenete a mente il fatto che non sarà necessario far uso, per forza, di un device della Apple. E seppur il processo da seguire sia lievemente diverso, consumare qualche secondo in più non potrà che farci bene dato il risultato che otterremo.

Impostazioni privacy