Bethesda… che sorpresa! Nuovi e clamorosi leak parlano di TES 6, Fallout, Quake e The Mandalorian MMO

Una valanga di contenuti succosi che aspettano solo di essere spolpati nel futuro di Bethesda. Lo studio di sviluppo, ora parte degli Xbox Game Studios, è pronto a deliziarci con le sue gloriose IP e alcune novità in arrivo. 

Bethesda: futuro radioso per la compagnia - 270422 www.computermagazine.it
Bethesda: futuro radioso per la compagnia – 270422 www.computermagazine.it

Basterebbe citare The Elder Scrolls 6 per portare a sé l’attenzione di milioni di appassionati. Ma, a quanto pare, c’è di più… molto di più. Bethesda, colosso dell’entertainment, è pronto a dare vita a nuove saghe e nuovi capitoli delle sue IP, stando ai leak emersi nelle ultimissime ore. Parliamo anzitutto di Skullzi, insider che ha sganciato vere e proprie bombe inerenti le IP del famosissimo studio di sviluppo.

POTREBBE INTERESSARTI –>I migliori visori per il Metaverso e la Vr: si parte da 349 euro, modelli e prezzi

Da Twitter leak sul futuro di Bethesda: ecco cosa vedremo nei prossimi anni

Bethesda: futuro radioso per la compagnia - 270422 www.computermagazine.it
Bethesda: futuro radioso per la compagnia – 270422 www.computermagazine.it

Una serie di tweet che vanno ad anticipare ciò che vedremo nei prossimi mesi ed anni e che, siamo sicuri, faranno la gioia di tantissimi appassionati alle proprietà intellettuali dell’azienda, finita sotto la effige di Microsoft con un colpo da 90. Oltre ai soliti The Elder Scrolls e Fallout, Microsoft avrebbe intenzione di dare vita a nuove IP. Tra queste un MMO dedicato a The Mandalorian, che vedrebbe protagonisti proprio Mando e Grogu in un gioco di ruolo online dedicato alla serie.

https://twitter.com/SkullziTV/status/1518951291283771392?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1518951291283771392%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fbethesda-starfield-tes-6-the-mandalorian-mmo-quake-fallout-leak-583733.html

Insieme alla nuova IP a tema Star Wars, si starebbe lavorando per dare vita ad un reboot di Quake, leggendario FPS di cui Bethesda è proprietaria. E, sempre in tema di novità, è emerso un certo Spyteam, che verrà sviluppato presso Bethesda Game Studios Austin e Montreal. Infine si è ipotizzata l’uscita delle versioni rimasterizzate dei passati The Elder Scrolls e Fallout.

POTREBBE INTERESSARTI –> Catastrofe solare imminente? Registrati ben 3 brillamenti, eventi che si ripercuotono sulla Terra

Un grande programma di uscite, novità e ritorni al passato che dovrebbe realizzarsi entro qualche anno. Si parla di un periodo medio-lungo, quindi ben oltre il 2023 – più probabilmente entro il 2025-2026. Ovviamente il tutto, come sempre, è da prendere con le doverose e proverbiali pinze, almeno fintanto che Bethesda non ufficializzerà tutto – o almeno una parte di ciò che il leaker ha ipotizzato.

Impostazioni privacy