Ecco tutte le novità in arrivo su Disney + per il mese di maggio

Disney+ annuncia le sue uscite per il mese di maggio e, anche se la lista non è particolarmente corposa in quanto a numeri, lo è sicuramente in fatto di contenuti. Sono previste infatti le uscite di alcune serie Tv tra cui una che è attesissima e promette di alzare gli ascolti.

Disney + 20220424 cmag
Disney+ – Adobe Stock

Si tratta infatti di una delle serie Tv più attese del franchise Star Wars, Obi One Kenobi, che vede nel ruolo del protagonista la star Ewan McGregor, già interprete del maestro dei jedi nella trilogia cinematografica.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

In arrivo How I Met Your Father, uno degli spin-off più attesi

Disney+ 20220424 cmag
Disney+ – Adobe Stock

Dopo aver seguito tante stagioni di How I Met Your Mother (HIMYM) era quasi inevitabile che uscisse lo spin off di questa serie, che si intitolerà How I Met Your Father (HIMYF), una versione aggiornata ai nostri tempi dell’altra serie terminata nel 2014.

In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.

Per il settore dei film, arriva il musical Sneakerentola, un film originale Disney+ targato Disney Branded Television, diretto e co-prodotto da Elizabeth Allen Rosenbaum. El, un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers e nasconde il suo talento artistico. Un incontro casuale con Kira King, la figlia della famiglia reale delle scarpe da ginnastica e una sorta di Principessina di Manhattan, fa scattare immediatamente la scintilla tra i due. E, grazie a una spinta da parte del suo migliore amico e con un tocco di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare.

Per i più piccini, arrivano Cip e Ciop agenti speciali: Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato da Giampaolo Morelli), ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, per rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Tra le altre uscite, Life & Beth, The Valet, The Quest – Impresa dei Paladini e Marvel’s Agents of Shield S1-S7.

Impostazioni privacy