POCO F4 GT, lo smartphone da gaming è disponibile: promo al lancio pazzesca, -100 euro

POCO ha tolto i veli dai suoi nuovi prodotti top della linea smartphone e smartwatch. Il primo è un dispositivo pensato per il gaming a tutto tondo e in grado di competere con i marchi più blasonati.

POCO F4 GT: il primo smartphone da gaming di POCO - 250422 www.computermagazine.it
POCO F4 GT: il primo smartphone da gaming di POCO – 250422 www.computermagazine.it

Si chiama POCO F4 GT e il nome dice tutto. Sì, perché l’azienda cinese ha deciso di addentrarsi in un settore del mercato smartphone sempre più competitivo, dove i produttori si danno lotta a suon di prestazioni e design accattivanti. Stiamo parlando ovviamente del segmento gaming, sempre più ricco e corposo, dove POCO farà il suo esordio con POCO F4 GT, un dispositivo pensato precisamente per chi cerca performance ed un look fuori dall’ordinario. Ma c’è di più: nell’evento in programma domani, nel quale POCO presenterà il suo device votato al mondo videoludico, l’azienda presenterà il suo primo smartwatch, POCO Watch.

WinFuture ci delizia con i primissimi render non ufficiali – ma che, in verità, sono ad un passo dall’esserlo – di POCO F4 GT. Un dispositivo da gaming in tutto e per tutto, dotato di un design ed di una scheda tecnica che urlano videogiochi da ogni poro. Le colorazioni con cui verrà reso disponibile sul mercato sono tre: nero, giallo e argento. Quel che non cambia tuttavia è la scheda tecnica, che sarà molto simile a quella di Redmi K50 Gaming, smartphone annunciato due mesi fa e dedicato al solo mercato cinese. Ciò nonostante si parla di alcune piccole differenze, tra cui un sensore da 16MP su F4 GT, contro i 20 presenti su K50 Gaming.

POTREBBE INTERESSARTI –> Scheda video pc gaming, quale scegliere? La guida definitiva: si parte da 250 euro

POCO F4 GT: gaming, gaming e ancora gaming

Di seguito le caratteristiche tecniche del prodotto, a cui sulla carta non manca nulla o quasi per essere annoverato tra i più potenti dell’intero panorama smartphone:

POTREBBE INTERESSARTI –> Canon, nuovo visore di realtà aumentata: un gioiellino che non teme rivali

  • display: OLED 6,67″ FHD+, refresh rate fino a 120Hz, Corning Gorilla Glass Victus
  • piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1
  • memoria: 8GB di RAM (anche 12GB?), 128/256GB interna
  • connettività: 5G
  • sensore impronte: integrato nel display, a ultrasuoni
  • fotocamere:
    • anteriore: 16MP
    • posteriori: 64MP principale Sony IMX686 + 8MP ultra grandangolare + 2MP macro
  • batteria: 4.700mAh con ricarica 120W
  • dimensioni e peso: 162,5×76,7×8,5mm per 210g

Chi volesse acquistare il nuovo POCO F4 GT, potrebbe approfittare dell’interessantissima promo al lancio del nuovo smartphone di Amazon, ovvero, ben 100 euro di sconto per il modello da 128 gigabyte, quanto per quello da 256Gb, in vendita rispettivamente a 499 e 599 euro.

Poco F4 GT 128GB a 499.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Poco F4 GT 256GB a 599.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy