Yu-Gi-Oh! Master Duel per celebrare il gran numero di download, compie un gesto folle! Utenti felicissimi

Trenta milioni di download in appena tre mesi: e così gli sviluppatori di Master Duel hanno deciso di premiare tutti i gamers con una ricompensa di 1000 gemme gratuite per tutti per l’acquisto di qualsiasi item proposto alla vendita nello shop del videogame.

Master Duel Konami ComputerMagazine.it 28 Aprile 2022
La Konami regali 1000 gemme a tutti i giocatori per festeggiare il raggiungimento dei 30 milioni di download – ComputerMagazine.it

La Konami festeggia il raggiungimento della quota record di 30 milioni di download in soli tre mesi. Ed ha deciso di farlo condividendo il successo del traguardo insieme a tutti i 30 milioni di gamers, regalando a ciascuno 1000 gemme gratuite.

Con le gemme, i giocatori posso acquistare nello shop del videogame pacchetti di carte, pass stagionali e non solo: sono spendibili liberamente, senza limitazioni circa il tipo di acquisto che è possibile effettuare.

Yu-Gi-Oh! Master Duel, il video game “best seller” della storica software house Konami Corporation, casa di progettazione e di sviluppo di videogames fondata in Giappone nel 1969 da Kagemasa Kozuki, è stato lanciato soltanto alla fine dello scorso Gennaio, per piattaforme desktop e per piattaforme mobili, ed è subito diventato un successo internazionale.

Yu-Gi-Oh! Master Duel: i segreti del successo e cosa possiamo attenderci

Konami ComputerMagazine.it 28 Aprile 2022
La nuova release del videogame potrebbe riservare ulteriori nuove sorprese – ComputerMagazine.it

Il video gioco è la versione digitale del gioco fisico di carte collezionabili e, a differenza della versione precedente Duel Links, consente ai gamers di tutto il mondo di attingere a tutti i suoi contenuti completamente online. Cosa che non è passata inosservata tra gli appassionati e che ha riscosso il successo planetario da 30 milioni di download (fino ad ora).

E la Konami non si è risparmiata nemmeno un’altra sorpresa: ha annunciato infatti che la nuova release includerà anche la lista delle carte “Bandite e Limitate”, il che non ha fatto che infiammare ancor più gli animi e gli entusiasmi dei giocatori.

Il lancio del nuovo aggiornamento non è ancora stato reso pubblico né ufficializzato, ma le indiscrezioni più accreditate hanno riferito che l’attesa non durerà molto. Ipotizziamo quindi – speriamo senza eccessi di ottimismo – che non dovremo aspettare fino al termine dell’anno e chissà con quali altre sorprese escogitate dalla Konami. 

Impostazioni privacy