Star Wars Day, 4 maggio 2022: dai Lego alle chiavette Usb, tutti i gadget a tema più belli

Mancano solo poche ore allo Star Wars Day 2022. Come ogni anno anche quest’anno il 4 maggio sarà il giorno dedicato appunto al fantastico mondo di Guerre Stellari.

Star Wars Day 2022, 3/5/2022 - Computermagazine.it
Star Wars Day 2022, 3/5/2022 – Computermagazine.it

Come mai proprio in questa data? Si starà domandando qualcuno, e la risposta è semplice: 4 maggio in inglese si legge May the Fourth, due parole che sono state “migrate” dalla famosa “massima” starwarsiana leggasi “May the force be with you”, che la forza sia con te. Per questa splendida occasione abbiano selezionato per voi alcuni dei prodotti più interessanti a tema Star Wars, che magari qualcuno vorrà regalarsi in occasione del grande evento. Cominciamo dai prodotti Lego, per cui la stessa azienda danese ha deciso di dare vita ad un’iniziativa molto interessante: in cambio di una spesa di 160 euro si potrà ottenere in regalo uno splendido set proprio a tema Guerre Stellari (qui il link per approfondire). E sempre per l’occasione, la Lego presenterà l’esclusivo e inedito set Landspeeder di Luke Skywalker, il famoso mezzo di trasporto volante del jedi, un set da ben 1890 pezzi e di 50 centimetri di lunghezza che verrà venduto a 199.90 euro e che sarà presentato in esclusiva mondiale presso lo store di Piazza San Babila in Milano. (qui il link per pre-ordinarlo sul sito Lego)

Non mancano ovviamente altri set di Guerre Stellari che potranno allietarci in questo Star Wars day 2022, come ad esempio questo splendido Microfighter Millennium Falcon, un set da 101 pezzi della grandezza di 8 centimetri con tanto di minifigure di Han Solo e immancabile pistola blaster, in vendita a 9.49 euro su Amazon.

Microfighter Millennium Falcon a 9.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

Altro set decisamente allettante e dal prezzo contenuto è quello con protagonisti il Mandaloriano e il Bambino (Grogu, conosciuto anche come Baby Yoda), in vendita a 19.49 euro su Amazon o eventualmente a 19.99 euro sul sito della Lego.

Set Lego il Mandaloriano e il Bambino a 9.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → 10 imperdibili gadget per pc ad 1 centesimo! Mouse, chiavetta Usb, hub prese…

Chiudiamo questo spazio dedicato ai gadget Lego di Star Wars con un classico come il casco di Darth Vader, uno dei cattivi di Hollywood più amati di tutti i tempi, acquistabile su Amazon a 65.98 euro o eventualmente sul sito della Lego a 69.99 euro.

Casco di Darth Vader a 65.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

STAR WARS DAY, 4 MAGGIO 2022: CHIAVETTA USB, TRILOGIA BLU RAY, VIDEOGIOCHI E…

Sul web ovviamente vi sono migliaia di altri gadget a tema Star Wars, come ad esempio una splendida chiavetta Usb da 32 GB di BB8, in vendita a 30.25 euro. Interessante anche il tappetino da mouse formato XXL, ben 90 centimetri di larghezza per 40 di altezza, a tema Guerre Stellari e in vendita a 14.97 euro.

Chiavetta Usb 32Gb BB8 a 30.25 euro
Clicca qui per acquistarlo

Tappetino mouse Star Wars XXL a 14.97 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → Star Wars, tutta la saga in 3 nuove spettacolari edizioni Blu-Ray 4K: info, contenuti extra e prezzi

Proseguiamo con altri due gadget alquanto interessanti per lo Star Wars Day, leggasi il videogioco LEGO Star Wars : The Skywalker Saga, disponibile per varie piattaforme, a cominciare da PS4, a 51.89 euro, nonché una spettacolare lampada da collezione Star Wars Stormtrooper, in vendita a 14.90 euro. Occhio anche allo splendido spazzolino elettrico per bimbi firmato Oral B, con tanto di Stormtrooper, in vendita a 28.04 euro, con 38 per cento di sconto.

lampada da collezione Star Wars Stormtrooper a 14.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGO Star Wars : The Skywalker Saga per PS4 a 51.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

Spazzolino elettrico Oral-B Star Wars a 28.04 euro
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → Star Wars: arriva un altro videogame ispirato alla saga di George Lucas

Chiudiamo con l’ultima spettacolare collezione in Blu Ray e Dvd riguardante ovviamente la saga di Star Wars, tutti i nove film usciti, quindi i tre degli anni ’70/’80, la trilogia di inizio 2000 e infine i più recenti tre film a firma Disney, in vendita a partire da 32.49 euro.

Star Wars – Trilogia Ep.1-3-UHD a 32.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

Star Wars – Trilogia Ep.4-6-UHD a 33.66 euro
Clicca qui per acquistarlo

Star Wars – Trilogia Ep.7-9-UHD a 32.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy