Festa della Mamma: anche Xiaomi promuove offerte uniche per il regalo “perfetto”

La Festa della Mamma si è rivelata essere un’ottima occasione per la società per ricominciare a vendere alcuni dispositivi ad un costo trattabile e ben pensato, ecco perché valutare quello che sia stato messo a disposizione potrebbe essere una buona idea. Cosa hanno aggiunto per noi?

"Festa della Mamma: anche Xiaomi promuove offerte uniche per il regalo ""perfetto"""
Xiaomi, in occasione della festa della mamma, ci fa un regalo stupendo – Computermagazine.it

La compagnia cinese ha avuto una idea spettacolare, cioè lanciare una nuova promozione durante la Festa della Mamma. Sembra proprio che sia una iniziativa da poco, ma in realtà è studiata affinché gli sconti ideati ci facciano capire che la società abbia a cuore il benessere di ognuno di noi, come anche di tutti i suoi clienti. Cercare di acquistare un nuovo dispositivo, soprattutto se costa di meno e non è al suo prezzo reale, non può che essere una vera e propria opportunità che non dovremo perdere.

LEGGI ANCHE: Crisi energetica: abbiamo sempre più bisogno di energia elettrica ed ora sappiamo generarla dallo sterco bovino

Di conseguenza, se siamo davvero intenzionati a scoprire quali siano i dispositivi della promozione di Xiaomi, a questo punto possiamo dire che sia arrivato il momento giusto per vedere con i nostri stessi occhi che tipo di proposte abbiano voluto fare e a quale costo; sicuramente ci sarà quel genere di prodotto che abbiamo sempre sperato di vedere, e ora che ne abbiamo occasione pensiamo che sia conveniente valutarli per comprendere se comprarli o meno.

Prodotti in sconto

"Festa della Mamma: anche Xiaomi promuove offerte uniche per il regalo ""perfetto"""
Pronti ad acquistare dei nuovi dispositivi? – Computermagazine.it

Le promozioni speciali per la Festa della Mamma sullo store online ufficiale di Xiaomi ovviamente subiscono un cambiamento radicale; su Mi.com sono presenti tante offerte inerenti alla gamma Mi, le quali saranno validi fino al 8 maggio 2022. Potremo trovare delle ottime proposte relative agli Xiaomi 11T Pro a 479 euro, Redmi Note 11 Pro+ 5G a 349 euro, Xiaomi 11 Lite 5G NE a 249 euro e il televisore Xiaomi TV P1E 55″ a 459 euro.

Fra l’altro potremo far uso pure di uno scontro extra di 20 euro con un codice sconto fornito da Xiaomi stessa. Comunque, tra i migliori prodotti selezionati vediamo i seguenti: Mi Smart Band 6 a 32 euro, Xiaomi Watch S1 Active a 159 euro, Mi Smart Clock White a 29 euro, Mi True Wireless Earphones 2 Pro a 49 euro, Mi Robot Vacuum-Mop P a 199 euro e Mi Smart Air Fryer 3.5L a 109 euro.

LEGGI ANCHE: Fibra Ottica e Terremoti: ecco lo studio Made in Italy per monitorare e prevenire possibili disastri

Avremo modo di sfruttare pure un altro saldo extra di 5 euro per i nuovi clienti che effettuano il primo ordine tramite l’app ufficiale del Mi Store su smartphone, il che vale a dire che potremo accedere a diverse impostazioni che ci garantiranno la possibilità di ridurre ancora di più il prezzo di tutto quello che vorremo acquistare.

Impostazioni privacy