Samsung scatenata! Ecco i nuovi smartphone pieghevoli in arrivo

Samsung è pronta a rientrare nel mercato della telefonia con alcuni smartphone notevoli e che, a qualcuno di noi, sicuramente piaceranno dal momento che appaiono essere unici in tutto e per tutto. Come saranno?

Samsung scatenata! ecco i nuovi smartphone pieghevoli in arrivo
Gli smartphone che lancerà non potranno che essere eccezionali – Computermagazine.it

Ci informa di questa grande notizia Kim Sung-koo, il Vice-Presidente della divisione mobile di Samsung, che rivela che stanno per arrivare dei nuovi pieghevoli sul mercato della telefonia. Molto presto, quindi, avremo la possibilità di poter valutare dei dispositivi incredibili e che potranno essere comorato ad un prezzo ragionevole, un po’ come i precedenti smartphone in poche parole.

LEGGI ANCHE: Doogee S98 Pro, il nuovo smartphone con fotocamera termica e design assurdo: in arrivo a Giugno

Di conseguenza sembra che sia molto più chiara del previsto la situazione. Il dirigente ha dichiarato che l’azienda è pronta a preparare il lancio dei nuovi modelli attesi nella seconda metà dell’anno, ed ha anche confermato che l’obiettivo di Samsung sarà rendere gli smartphone pieghevoli una colonna portante delle attività della divisione, proprio come lo sono già i Galaxy da diversi anni a questa parte. Il riferimento ai nuovi modelli è generico e l’indicazione della tempistica non è precisa, ma cosa sappiamo di sicuro?

Possibili cambiamenti nei prossimi dispositivi

Samsung scatenata! ecco i nuovi smartphone pieghevoli in arrivo
Samsung sa già quali saranno i prossimi cellulari che rilascerà – Computermagazine.it

È facile ipotizzare, stando sempre alle informazioni di cui siamo in possesso, che i modelli arriveranno sul mercato molto presto, e saranno i Galaxy Z Fold 4 e Flip 4. Lo affermiamo visto e considerato che vengono citati con sempre maggiore frequenza dalle voci di corridoio sul web, e a giudicare dai tempi di uscita degli ultimi smartphone pieghevoli, l’estate è il periodo più plausibile per il debutto ufficiale. Non sarebbe nemmeno strano se i cellulari si concentreranno maggiormente sulle prestazioni e sulle funzionalità, piuttosto che su un tipo di design differente rispetto a quello standard.

LEGGI ANCHE: Android 13 Beta: ecco come e su quali smartphone poterla già installare

In ogni caso, Samsung, ha sempre avuto un grande interesse per la produzione di questa tipologia di smartphone, ecco perché si sta dando molto da fare. Dunque ne vedremo delle belle fra non molto; confidiamo sul fatto che l’azienda coreana decida di sorprendere come non mai i suoi fans, e dal momento che sia fra le società più importanti per quanto riguarda questo settore, ovviamente ci aspettiamo delle novità sensazionali dalla compagnia coreana.

Impostazioni privacy