Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe avere due varianti, Pro ed Ultra: in cosa sarebbero differenti?

0
360

Sono state svelate alcune informazioni interessanti su quelli che dovrebbero essere le varianti degli orologi di Samsung, quindi molto presto potremo finalmente pensare di comprare delle ottime alternative a degli smartwatch già esistenti, ma che non ci soddisfano più. Da questa presentazione, dunque, che tipo di informazioni abbiamo da esporre, e quanto possono essere sicure?

Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe avere due varianti, Pro ed Ultra: in cosa sarebbero differenti?
Il Galaxy Watch sta per avere una grande variante interessante – Computermagazine.it

Samsung è sempre al lavoro di nuovi dispositivi in modo tale da non farci dimenticare della sua esistenza; aziende come Apple, Xiaomi o Huawei non si stancano mai di produrre degli ottimi prodotti solamente per noi, ragione per la quale, la compagnia, non può permettersi di fare errori. E lo capiamo anche dalla possibilità di ricavare certe notizie riguardanti i prossimi progetti dell’azienda, i quali pare che siano estremamente validi.

LEGGI ANCHE: DJI Mini 3 Pro, il piccolo drone fa il pieno di sensori, modifiche e gadget diventando PRO

In tal caso stiamo parlando dei nomi in codice del prossimo Samsung Galaxy Watch 5, i quali sono trapelati a seguito di un cambiamento rapido nella gamma di orologi della casa produttrice per quest’anno. Comunque sono stati suggeriti alcuni termini come “Pro” ad esempio, ma la realtà è ben diversa da come appare; vediamo di approfondire l’argomento e di capire in che modo cambierà il nome dello smartwatch.

Denominazioni e info

Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe avere due varianti, Pro ed Ultra: in cosa sarebbero differenti?
Le differenze ci sono; dobbiamo soltanto valutarle – Computermagazine.it

A meno che non vengano apportate delle modifiche, i nomi saranno quasi sicuramente “Heart-S”, “Heart-L” e “Heart-Pro”. Nel primo caso l’azienda si riferisce alla versione più compatta del successivo orologio di Samsung, associandolo al numero di modello “SM-R90X”, mentre la seconda opzione dovrebbe essere una corrispondenza al modello Galaxy Watch 5 più grande e collegato alla serie “SM-R91X”.

LEGGI ANCHE: Nuova Fitness Band 7 di Huawei: ultrasottile e leggera che nemmeno sembra di indossarla

Infine, ossia la terza dicitura, corrisponde al modello “SM-R92X”, però al riguardo non si conosce niente. Non è nemmeno detto che la denominazione non possa cambiare, quindi aspettiamoci davvero di tutto data la fuga di informazioni su questo dispositivo. Una cosa che possiamo dire, prima di concludere, è che la batteria del nuovo smartwatch – in teoria – dovrebbe essere molto più grande per via del fatto che il processore abbia delle dimensioni ristrette. Però non facciamoci strane idee: saremo veramente sicuri di questo soltanto in seguito, ora calmiamoci e aspettiamo con pazienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here