Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe avere due varianti, Pro ed Ultra: in cosa sarebbero differenti?

Sono state svelate alcune informazioni interessanti su quelli che dovrebbero essere le varianti degli orologi di Samsung, quindi molto presto potremo finalmente pensare di comprare delle ottime alternative a degli smartwatch già esistenti, ma che non ci soddisfano più. Da questa presentazione, dunque, che tipo di informazioni abbiamo da esporre, e quanto possono essere sicure?

Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe avere due varianti, Pro ed Ultra: in cosa sarebbero differenti?
Il Galaxy Watch sta per avere una grande variante interessante – Computermagazine.it

Samsung è sempre al lavoro di nuovi dispositivi in modo tale da non farci dimenticare della sua esistenza; aziende come Apple, Xiaomi o Huawei non si stancano mai di produrre degli ottimi prodotti solamente per noi, ragione per la quale, la compagnia, non può permettersi di fare errori. E lo capiamo anche dalla possibilità di ricavare certe notizie riguardanti i prossimi progetti dell’azienda, i quali pare che siano estremamente validi.

LEGGI ANCHE: DJI Mini 3 Pro, il piccolo drone fa il pieno di sensori, modifiche e gadget diventando PRO

In tal caso stiamo parlando dei nomi in codice del prossimo Samsung Galaxy Watch 5, i quali sono trapelati a seguito di un cambiamento rapido nella gamma di orologi della casa produttrice per quest’anno. Comunque sono stati suggeriti alcuni termini come “Pro” ad esempio, ma la realtà è ben diversa da come appare; vediamo di approfondire l’argomento e di capire in che modo cambierà il nome dello smartwatch.

Denominazioni e info

Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe avere due varianti, Pro ed Ultra: in cosa sarebbero differenti?
Le differenze ci sono; dobbiamo soltanto valutarle – Computermagazine.it

A meno che non vengano apportate delle modifiche, i nomi saranno quasi sicuramente “Heart-S”, “Heart-L” e “Heart-Pro”. Nel primo caso l’azienda si riferisce alla versione più compatta del successivo orologio di Samsung, associandolo al numero di modello “SM-R90X”, mentre la seconda opzione dovrebbe essere una corrispondenza al modello Galaxy Watch 5 più grande e collegato alla serie “SM-R91X”.

LEGGI ANCHE: Nuova Fitness Band 7 di Huawei: ultrasottile e leggera che nemmeno sembra di indossarla

Infine, ossia la terza dicitura, corrisponde al modello “SM-R92X”, però al riguardo non si conosce niente. Non è nemmeno detto che la denominazione non possa cambiare, quindi aspettiamoci davvero di tutto data la fuga di informazioni su questo dispositivo. Una cosa che possiamo dire, prima di concludere, è che la batteria del nuovo smartwatch – in teoria – dovrebbe essere molto più grande per via del fatto che il processore abbia delle dimensioni ristrette. Però non facciamoci strane idee: saremo veramente sicuri di questo soltanto in seguito, ora calmiamoci e aspettiamo con pazienza.

Impostazioni privacy