Nuova Fitness Band 7 di Huawei: ultrasottile e leggera che nemmeno sembra di indossarla

Huawei ha lanciato ufficialmente il suo ultimo modello di smartwatch, che a giudicare da quello che ci propone è un prodotto alquanto interessante. Il design, le caratteristiche e il prezzo lo rendono speciale, motivo per cui parlarne è essenziale; scopriamo i dettagli e il costo.

Nuova Fitness Band 7 di Huawei: ultrasottile e leggera che nemmeno sembra di indossarla
Se ci interessano, comprarli sarebbe una buona idea per variare dai soliti smartwatch che non hanno niente di diverso dagli altri – Computermagazine.it

Gli smartwatch devono essere equilibrati dal punto di vista dello spessore, ma anche di quello del peso. E il Huawei Band 7 sembra che sia in grado di soddisfare questi requisiti alla grande; teniamo a mente che oltre al classico monitoraggio del sonno, la batteria ha una capienza migliore rispetto al precedente modello – fino a 2 settimane di fila – e l’NFC integrato permette di effettuare i pagamenti contactless.

LEGGI ANCHE: Regali festa della mamma 2022: 5 idee originali e tech senza spendere un patrimonio

Insieme a ciò, come abbiamo appena detto, la possibilità di controllarci mentre dormiamo è disponibile in ogni orologio smart, però la funzione TruSleep 2.0 rende il prodotto molto più preciso rispetto agli altri dato che fa uso di una luce a infrarossi. Data questa introduzione è chiaro che siamo davanti ad un orologio notevole, ma a parte quanto elencato fino ad adesso, cos’altro potremmo aggiungere a favore del dispositivo?

Altre specifiche e prezzo

Nuova Fitness Band 7 di Huawei: ultrasottile e leggera che nemmeno sembra di indossarla
Questa nuova gamma di orologi è molto particolare nel complesso – Computermagazine.it

Il Huawei Band 7 è una smartband con schermo AMOLED da 1,47 pollici, dalla risoluzione 194×368 e coperto da un vetro curvo 2.5D. Tra i sensori integrati proposti
troviamo l’accelerometro, il giroscopio e il sensore ottico per il battito cardiaco, in aggiunta al discorso diciamo che possiamo monitorare fino a 96 tipi diversi di attività sportiva o utilizzare il riconoscimento intelligente di 6 sport. In queste modalità, oltretutto, è in grado di comprendere in automatico lo stato del movimento, di mettere in pausa e riprendere.

LEGGI ANCHE: Fan di Tesla crea uno zaino simile al CyberTruck: presto lo vedremo in vendita?

Anche se vi è possibilità di effettuare i pagamenti con il chip NFC, non è permesso tracciare i percorsi degli allenamenti senza uno smartphone a supporto. Concludiamo riferendo le 4 varianti di colore disponibili, cioè il nero ossidiana, il grigio polvere, il verde selvatico e il rosso fuoco. La nuova Huawei Band 7 presentata in Cina, e disponibile sul mercato cinese dal 10 maggio in due versioni, potrà essere comprata a 38 euro oppure 44 euro con NFC.

Impostazioni privacy