Halo Infinite, ecco il trailer della Stagione 2 che si intitolerà Lone Wolves

Al via la seconda stagione di Halo Infinite, Lone Wolves, il videogame multi-player disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10/11 e Steam: con nuove mappe, eventi a tema a tempo limitato ed un nuovissimo Battle Pass premium senza scadenza. Scopriamo i dettagli.

Halo Infinite Lone Wolves ComputerMagazine.it 4 Maggio 2022
Al via la seconda stagione di “Halo Infinite Lone Wolves” – ComputerMagazine.it

Finalmente la nuova stagione è arrivata. E con una storia tutta nuova e stracolma di intrighi ed avventure: “Il dominio di Cortana è terminato e i banditi si sono precipitati a riempire il vuoto – come riporta il sito ufficiale di Halo Infinite – decimando tutti coloro che si frappongono sulla loro strada”. 

Il comandante Agryna sta preparando una nuova generazione di spartani per affrontarli. Ma, tra questi, alcuni rimangono dispersi sul campo. E sono proprio loro gli spartani più robusti e pieni di risorse, dei veri e propri “cacciatori nel buio”, la cui fama ben presto li rende noti in ogni angolo del dominio come i “Lupi Solitari”.

I “Lone Wolves” appunto, i veri protagonisti della seconda stagione, che la società 343 Industries ha pensato di presentare con un trailer di lancio che non lascia dubbi circa la spettacolarità del videogame ed il livello di qualità raggiunto dalla softwarehouse. Eccolo qui di seguito.

 

La durata e i tempi di gioco della seconda stagione

Lone Wolves ComputerMagazine.it 4 Maggio 2022
Una scena tratta dal nuovo trailer di lancio di “Lone Wolves” – ComputerMagazine.it

A differenza di quanto trapelato dai numerosi rumors pre-lancio, la seconda stagione di Halo Infinite “Lone Wolves” durerà sei mesi invece di tre. In questo modo, il comparto online di Halo Infinite potrà anche cimentarsi con le operazioni di supporto che, negli ultimi mesi, avevano destato non poche preoccupazioni ed anche suscitato malumori tra i gamers a causa di assistenza considerata poco sussistente.

Senz’altro quest’opportunità, introdotta con quello che appare un risultato particolarmente promettente per la software house, consentirà agli sviluppatori di attraversare un nuovo banco di prova che speriamo possa essere all’altezza delle aspettative e dell’importanza del progetto di Halo. Ricordiamo che Halo Infinite è disponibile per Xbox One e Xbox Series a 41.29 euro in offerta su Amazon.

Impostazioni privacy