Samantha Cristoforetti, dallo Spazio le prime riprese video ed i TikTok

Una ragazza che tutti noi conosciamo ha compiuto un grande passo al posto nostro, ossia fare un TikTok nello spazio. Non è assolutamente una notizia da poco oppure una cosa che potremmo tentare di replicare, ecco perché se ne sta parlando davvero tanto in questi giorni. Ma in merito a questa grande notizia, quali sono state le parole in risposta alla situazione dell’astronauta? Informiamoci bene sull’argomento e vediamo cosa scopriamo.

Samantha Cristoforetti, dallo Spazio le prime riprese video ed i TikTok
Il primo TikTok dallo spazio arriva direttamente da una astronauta molto famosa – Computermagazine.it

TikTok è una piattaforma amatissima da ogni genere di utente, quindi l’età diventa completamente superflua in tal caso. Il servizio ha saputo coinvolgere tutti noi in modi differenti, motivo per cui l’app è risultata essere molto performante sotto ogni punto di vista, come anche variegata per quanto riguarda la pubblicazione dei contenuti e il poco limite sulla divulgazione di essi.

LEGGI ANCHE: Un visore per baciarsi: l’ultimo gadget immersivo per la realtà virtuale più vera che mai

E ne abbiamo una prova lampante proprio adesso, poiché sembra che sia stato mandato un TikTok veramente unico e che non troveremo mai e poi mai modo di replicare alla perfezione. Vi facciamo una domanda per restare in tema: avete mai pensato di fare qualcosa mentre registrate un video da pubblicare sullo spazio? Ovviamente no dato che abitiamo sulla Terra, ma una astronauta non ci ha pensato due volte e ha deciso di provare a fare qualcosa di diverso dal solito dalla sua astronave.

Le parole della donna dallo spazio

Samantha Cristoforetti, dallo Spazio le prime riprese video ed i TikTok
Sicuramente molte nazioni saranno invidiose di questo incredibile successo – Computermagazine.it

Parliamo di Samantha Cristoforetti, la quale aveva promesso che avrebbe continuato a rilasciare sempre più video fin da quando si trovava ancora sul suolo terrestre. La ragazza italiana dell’Esa è partita lo scorso 27 aprile per la Mission Minerva nello spazio, e ha pubblicato il suo primo TikTok in modo tale da poter tenere aggiornati i suoi follower sulla faccenda che sta vivendo attualmente. Questa che lasciamo di seguito è la sua dichiarazione ufficiale:

LEGGI ANCHE: Ecco una AI davvero particolare: gli basterà guardarti in volto per conoscerti (orientamento sessuale compreso)

Siamo qui da qualche giorno e siamo molto impegnati ed è molto affollato, perché per un breve periodo di tempo resteremo insieme con i nostri compagni della Crew3, dai quali stiamo cercando di ottenere il massimo durante questo passaggio di consegne, cercando di imparare tutti i loro i consigli e trucchi prima del loro rientro a terra. Quali sono le tue curiosità sulla vita nella Stazione Spaziale? Scrivile nei commenti”. Assieme alla donna troviamo anche sette colleghi di varie agenzie spaziali, ossia Oleg Artemyev, Denis Matveev, Sergei Korsakov, Raya Chari, Thomas MashburnKayla Barro Mathias Maurer.

Impostazioni privacy