Apple Watch SE in offerta, il prezzo è crollato! Lo smartwatch oggi costa pochissimo

Se steste pensando di acquistare un Apple Watch, quello che è senza dubbio lo smartwatch più desiderato sul mercato, le offerte delle ultime ore potrebbero essere occasione per acquistarlo, e precisamente un Apple Watch SE.

Apple Watch SE in offerta, 8/5/2022 - Computermagazine.it
Apple Watch SE in offerta, 8/5/2022 – Computermagazine.it

L’orologio di casa Cupertino è infatti in vendita al minimo storico da mesi sia su Amazon quanto presso lo store di Unieuro, precisamente a 259 euro. Attraverso il sito di comparatore di prezzi Keepa, è evidente come il costo dell’Apple Watch SE non sia mai stato così basso visto che il precedente “picco” minimo toccato negli ultime era stato di 269 euro durante lo scorso marzo.

APPLE WATCH SE IN OFFERTA: CROLLA IL PREZZO. DISPONIBILITA’, MODELLI E PREZZI

Il Watch SE è senza dubbio un ottimo orologio intelligente, e dalle caratteristiche top. Il design è quello classico della mela morsicata, quindi un giusto mix fra squadrato e tondeggiante, ed è dotato di tutte quelle funzioni utili ad esempio per chi vuole allenarsi (decine gli sport supportati, tra cui la corsa, il ciclismo, il nuoto, è impermeabile fino a 50 metri, e il Pilates), ma anche per chi vuole mantenere controllato il proprio stato di salute. Nel dettaglio, l’Apple Watch SE messo in vendita è quello con cassa da 40 millimetri, per uno sconto pari al 16 per cento rispetto al normale prezzo di listino, solitamente 309 euro. Inoltre, sia su Amazon quanto da Unieuro avrete la possibilità di pagarlo a piccole rate. Ma vediamo quando caratteristica in più dell’Apple Watche SE a cominciare dal display Retina OLED, che è lo stesso che troviamo sull’Apple Watch 6. Ci sono poi i classici tre Anelli di attività che ci mostrano cosa abbiamo fatto dal punto di vista fisico durante la giornata.

LEGGI ANCHE → Apple AirPods in offerta a meno di 100 euro! Come non approfittarne?

Fra le funzionalità previste per la salute, invece, troviamo il controllo del battito cardiaco per controllare visualizzare anomalie al cuore, inoltre, grazie all’applicazione dedicata Mindfulness, sarà possibile ridurre lo stress e a trovare il giusto equilibro psico-fisico, a cominciare dal riposo, grazie al monitoraggio del sonno e al report quotidiano sulla qualità del riposo elaborato dallo stesso smartwatch. Il sistema operativo è ovviamente quello dedicato Apple, leggasi WatchOS, con la possibilità di scaricare centinaia di app in più per rendere la nostra esperienza ancora più immersiva. Di seguito i link per acquistare l’Apple Watch SE da Amazon (qui invece quello di Unieuro), nonché quelli per il Watch Series 3 e il Series 7.

Apple Watch SE da 40 mm a 259 euro (-50 euro)
Clicca qui per acquistarlo

Apple Watch Series 3 (GPS, 38 mm) a 199 euro (-30 euro)
Clicca qui per acquistarlo

Apple Watch Series 7 (GPS) Cassa 41 mm a 401 euro (-38 euro)
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → Apple Watch 7, SE, 3 e 6: quale scegliere? Modelli, prezzi e funzioni, la guida definitiva

Qui in basso, invece, vi segnaliamo una serie di accessori che potrete trovare molto utili da abbinare al vostro Apple Watch, a cominciare da un kit di due nuovi cinturini, quindi i vetri protettivi, le cover, uno stand per la ricarica, e un supporto per appoggiare il vostro orologio intelligente quando non doveste indossarlo.

Caricatore Wireless per iPhone e Apple Watch a 42.44 euro (-11.49 euro)
Clicca qui per acquistarlo

2 cinturini per Apple Watch a 15.99 euro (-2 euro)
Clicca qui per acquistarlo

LEGGI ANCHE → Smartphone e gadget, ecco i migliori sotto i 15 euro: non potete perderveli

Pellicola protettiva, 6 pezzi, a 10.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Cover per Apple Watch, 2 pezzi, a 9.99 euro (-1 euro)
Clicca qui per acquistarlo

Supporto per Apple Watch e iPhone a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy