Iliad rischia grosso, arriva EliMobile il nuovo operatore che accetta crypto e già offre servizi nel Metaverso

Inizierà ufficialmente lunedì prossimo, 16 maggio 2022, l’attività di EliMobile in Italia. Si tratta di un nuovo operatore mobile virtuale, tutto italiano, che nasce dalla collaborazione fra Mario Colabufo e il noto influencer, dj e imprenditore, Gianluca Vacchi.

EliMobile, 11/5/2022 - Computermagazine.it
EliMobile, 11/5/2022 – Computermagazine.it

Obiettivo ambizioso di EliMobile, come scrive Dday.it, quello di coniugare in un’unica piattaforma tutti i servizi di telefonia ma anche quelli legati alle criptovalute e al metaverso. Già pubblicate le prime offerte, e alcune sono davvero interessanti. Nel dettaglio troviamo la tariffa denominata Easy, che al costo di 6.99 euro al mese offre chiamate illimitate verso tutti, quindi 100 sms e 50 gigabyte di traffico internet mobile al mese.

EliMobile, 11/5/2022 - Computermagazine.it
EliMobile, 11/5/2022 – Computermagazine.it

ELIMOBILE, LA NUOVA INNOVATIVA COMPAGNIA TELEFONICA ITALIANA

Se invece voleste puntare sulla tariffa Elite, a quel punto il costo sale a 9.99 euro al mese, e in cambio avrete minuti illimitati, 100 SMS e 120GB di traffico internet mobile al mese. Infine la tariffa annuale, leggasi l’Elite x12 che costa 95.99 euro all’anno, poco meno di 8 euro al mese, e che offre le stesse condizioni della tariffa Elite. Per attivare le due tariffe mensili, con tanto di sim, il costo è di 9.99 euro, mentre l’offerta annuale non avrà dei costi.

LEGGI ANCHE -> ***

EliMobile si appoggerà alla rete di WindTre, e avrà un traffico internet solo in 4G con una velocità massima di 1000 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La grande novità di questa compagnia telefonica italiana, resta però il mondo delle criptovalute e del metaverso. Lo scorso mese di marzo, a riguardo, è nato $ELITE, token ufficiale del progetto basato su blockchain Polygon.

LEGGI ANCHE -> Iliad lancia la nuova offerta Dati con 300 Giga al mese: è una vera svolta?

EliMobile permetterà ai suoi clienti di utilizzare lo stesso token per acquistare credito mobile e per accedere ai contenuti di Elisium, una piattaforma che lo stesso operatore definisce un “metaverso di servizi digitali e intrattenimento che unisce il modello dei social media con la blockchain”. Dentro Elisium i clienti di EliMobile potranno trovare contenuti esclusivi come corsi di formazione, dalla fotografia alla musica, esperienze con lo chef Cracco ed altre personalità di spicco, come il campione di arti marziali miste Marvin Vettori. Inoltre, verrà offerta in esclusiva la possibilità di guardare la serie tv “Black Maccio” di Maccio Capatonda. E’ stata infine presentata Elicoin, una specie di moneta di EliMobile che si può accumulare grazie a ricariche mensili: ogni rinnovo della tariffa Easy dà diritto a 70 elicoin al mese, mentre il rinnovo della tariffa Elite o Elite x12 permette di ottenere 100 elicoin.

Impostazioni privacy