Avatar 2: La via dell’acqua, il trailer ufficiale che ci mostra le meraviglie di Pandora

Nelle scorse ore è stato rilasciato ufficialmente, dopo grande attesa, il trailer dell’attesissimo secondo capitolo di Avatar, leggasi “Avatar 2: La via dell’acqua”.

Avatar 2, 10/5/2022 - Computermagazine.it
Avatar 2, 10/5/2022 – Computermagazine.it

Il video era stato già stato visionato in anteprima dai fortunati durante la proiezione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma dalla giornata di ieri è stato finalmente messo online per tutti. Un’attesa durata più di dieci anni, visto che il primo Avatar, film campione di incassi, è stato trasmesso nelle sale cinematografiche nel lontano 2009, quasi un’epoca fa. In ogni caso è scattato il conto alla rovescia visto che nei prossimi mesi sarà disponibile nelle sale cinematografiche il sequel del film capolavoro di James Cameron, tra l’altro il primo di quattro nuove pellicole del franchise.

AVATAR 2 LA VIA DELL’ACQUA, ECCO IL TRAILER UFFICIALE E QUALCHE DETTAGLIO IN PIU’

Nel trailer, che potete vedere in questa pagina, si nota Jake Sully, interpretato dall’attore Sam Worthington, in compagnia di Neytiri, leggasi Zoe Saldana, quattordici anni dopo gli eventi del primo film, durante il quale l’esploratore umano (che ricordiamo è in carrozzina), decise di rimanere intrappolato nel corpo di un na’vi. Jake e Neytiri hanno costruito una famiglia e vivono felici e contenti, ma la pace su Pandora, il pianeta popolato dagli ominidi azzurri, non durerà a lungo, visto che gli umani stanno per tornare a tormentare lo stesso pianeta, provocando un nuovo duro confronto fra gli uomini e il popolo nativo. Nel trailer si pone l’accento anche sui figli di Jake e Neytiri, che saranno anche loro protagonisti della nuova avventura.

LEGGI ANCHE → Avatar 2, svelati i dettagli della trama dopo il trailer di The Way of Water

Anche in questo secondo capitolo, 20th Century Studios sembra non aver badato a spese in quanto a computer grafica ed effetti speciali, e dal trailer le immagini sono assolutamente sbalorditive, lo stesso effetto che gli spettatori ebbero in occasione del capitolo del 2009. In attesa di ulteriori dettagli, vi riportiamo le parole di Michelle Yeoh, attrice cinese già vista all’opera in molte pellicole come La leggenda di Shangh-Chi, e che interpreterà un personaggio ancora misterioso.

LEGGI ANCHE → Spider-Man No Way Home e Uncharted: pre-order delle versioni limited in Blu-Ray e Dvd

“Quindi, sì, sono nei sequel di Avatar e come sapete non possiamo parlarne molto. Ma è James Cameron! Ma dai! – ha dichiarato ai microfoni di Entertainment Weekly – sarei la signora del tè per James Cameron! Abbiamo girato per qualche settimana, e sono rimasta così impressionata dal lavoro che ha fatto, dal lavoro che sta facendo, dall’energia. È un genio, è un genio che cammina. E ho davvero apprezzato l’esperienza e non vedo l’ora di tornarci presto, spero”. Di seguito, qualora ve lo foste perso, il link per acquistare il Blu-ray del primo Avatar.

Avatar 1 in Blu-ray a 7.36 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy