Dyson produce una lampada che emula il nostro Sole: ecco la Solarcycle Morph

Tutti noi abbiamo bisogno di una nuova lampada in casa, questo è certo, ma non sempre sappiamo bene quale prodotto scegliere per evitare di acquistare un dispositivo che non utilizzeremo mai. Insomma, è chiaro che bisognerà avere le idee chiare al riguardo per capire che cosa fare; in tal caso, il prodotto di Dyson riuscirà a soddisfarci?

Dyson produce una lampada che emula il nostro Sole: ecco la Solarcycle Morph
L’efficienza di questa lampada è a dir poco speciale; le modalità che la distinguono dagli altri prodotti la rendono un dispositivo fenomenale da avere in casa – Computermagazine.it

È finalmente arrivata a tutti noi la Dyson Solarcycle Morph, ovvero una lampada intelligente in grado di adattarsi alla luce naturale. Così facendo potrà regolare la propria illuminazione in base ai momenti della giornata, inoltre funzionerà in maniere differenti a seconda del tipo di luogo in cui si trova: lavoro, interdetta, interni e ambiente. Avremo modo di gestire la lampada tramite l’app Dyson Link, che ci consentirà di effettuare lo switch tra le diverse modalità rendendo il dispositivo in questione estremamente versatile per ogni utilizzo.

Ovviamente è caratterizzata pure da una manovrabilità a 360°, non a caso Dyson Solarcycle Morph utilizza la pionieristica tecnologia Heat Pipe. Le modalità di utilizzo sono solo quattro, gestibili grazie all’app Dyson Link come abbiamo accennato, e sfruttano la connessione Wi-Fi con supporto Bluetooth 4.0, per iOS e Android. Dunque, se siamo ancora interessati a vedere che cosa siano, continuiamo ad approfondire l’argomento.

Le modalità d’uso della lampada di Dyson

Dyson produce una lampada che emula il nostro Sole: ecco la Solarcycle Morph
Dobbiamo assolutamente provarla; le funzionalità che offre sono troppo interessanti – Computermagazine.it

La prima è la luce indiretta, ossia che la testa ottica intelligente ruota a 360° per far riflettere la luce da pareti, pavimenti e soffitti. La seconda è chiamata lampada da lavoro, e serve ad attivare una illuminazione intensa e mirata per lo svolgimento di attività lavorative, hobby, applicazione di make-up ed esecuzione di compiti complessi. Ma attenzione, ce ne sono ancora due da provare e che potrebbero piacerci ancora di più sulla base del fatto che propongano funzionalità uniche.

Infatti toviamo anche la luce da interni, che crea una luce mirata mettendo in evidenza effetti artistici, colori ed elementi decorativi. Il movimento “3-Point Revolve”, inoltre, permette di posizionare la lampada con estrema precisione. Infine concludiamo con quella ambiente, in cui il corpo centrale si illumina per creare un confortevole effetto color arancione, l’ideale praticamente per rilassarsi la sera con la luce blu ridotta. Quindi, con quattro modalità come queste, è impossibile rimanere insoddisfatti probabilmente.

Impostazioni privacy