Pensi di fare un viaggio? Allora proteggi casa con i nuovi Mul-T-Lock

Lockdown e Covid-19 avranno colpito praticamente tutti settori, mettendone tanti in ginocchio. Ma certi segmenti sono riusciti a tenere botta, e ora guardano al futuro con rinnovato ottimismo.

Mul-T-Lock 20220427 cmag
Mul-T-Lock – Computermagazine.it

Un recente report Data Lab Forecast sul mercato delle serrature per porte comprendente segmenti di mercato chiave come Tipo, Applicazione, Vendite e Crescita, ha prospettato una crescita consistente entro il 2030, con un tasso di crescita annuale robusta, soprattutto nella zona Asia-Pacifico.

Una previsione che rappresenta certamente una buona notizia per gli operatori del mercato, poiché esiste un buon potenziale per continuare a svilupparsi insieme alla crescita prevista del settore. In questo contesto si inseriscono le soluzioni Mul-T-Lock, che puntano anche ad aumentare quel senso di sicurezza che lockdown e pandemia hanno intaccato, in qualche modo.

Mul-T-Lock, una doppia soluzione: i vantaggi sono molteplici

Serratura 20220427 cmag
Serratura – Adobe Stock

Con l’estate alle porte, potrebbe essere una buona idea dare almeno una sbirciatina a queste soluzioni, Mul-T-Lock punta su due ASSA ABLOY con i cilindri di sicurezza MTL800 e MTL600. La piattaforma per cilindri MT 800 di Mul-T-Lock integra una tecnologia all’avanguardia e brevettata per fornire la più aggiornata soluzione di sicurezza. Una piattaforma unica, che combina elementi protettivi per creare un meccanismo a tripla chiusura che consente un livello superiore di sicurezza.

LEGGI ANCHE >>> Huawei Mate Xs 2, un nuovo pieghevole per rialzare l’azienda: il 28 aprile la presentazione online

Fra le caratteristiche del primo prodotto, una doppia molla alfa, un elemento mobile brevettato sulla punta dello stelo della chiave si aggancia con un perno unico nella parte posteriore del cilindro, creando un ulteriore shearling; un esclusivo meccanismo a barra di bloccaggio forma un robusto livello di sicurezza, basato sul perno telescopico comprovato di Mul-T-Lock. Completamente compatibile con il precedente MT5+, supporta sistemi a chiave maestra grandi e complessi, consente la creazione di chiavette esclusive e si integra con un’ampia gamma di prodotti, offrendo una varietà di opzioni di codifica.

LEGGI ANCHE >>> Domotica Made in Italy: ecco la serratura smart di 1Control

La piattaforma MTL 600 di Mul-T-Lock, invece, affronta i problemi di alta sicurezza rispondendo alle esigenze funzionali. Basandosi su quattro decenni di vasta esperienza e sulla tecnologia collaudata, MTL 600 utilizza la tecnologia brevettata per una maggiore sicurezza elevata. Il cilindro brevettato Mul-T-Lock sfrutta il meccanismo dei perni telescopici, già presente nel MTL 400.

L’evoluzione è rappresentata da perni telescopici più corti, uno in particolare inserito all’interno del rotore: consente, unico nel suo genere, l’allineamento di perni e controperni e la rotazione del rotore. La pastiglia flottante può avere diverse cifrature individuabili dalla differente colorazione gold, black o silver.

I vantaggi sono molteplici: controllo avanzato della duplicazione delle chiavi – attraverso una chiave magnetica Mul-T-Lock codificata univoca, leggibile solo dai rivenditori Mul-T-Lock autorizzati. Un’alta capacità di masterizzazione, supporto di complesse esigenze operative e organizzative, ma soprattutto una maggiore efficacia della sicurezza, – grazie alla tecnologia brevettata High Security.

Impostazioni privacy