Una scena di Stranger Things tratta dal nuovo trailer pubblicato su Twitter - ComputerMagazine.it
Netflix pubblica su Twitter il nuovo trailer della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things: tanti spoiler (ebbene sì!) della prima parte ed anche l’annuncio della data di uscita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
1 Luglio 2022: save the date! Questa la data di lancio dichiarata da Netflix della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, la serie televisiva statunitense ideata da Matt e Ross Duffer nel 2016, attraverso un tweet in cui viene mostrato anche un nuovo trailer.
E, obbligatorio, un “alert” per chi ancora non avesse guardato la parte prima: il trailer della seconda non manca di spoiler che svelano dettagli importanti della parte precedente, per cui la visione potrebbe rendere l’esperienza degli appassionati della serie meno intrigante e sorprendente (noi ve lo avevamo detto..!!).
Il trailer inizia con un presagio: “Hawkins cadrà”. Nancy, Will, Max ed Eddie sono in viaggio su un furgone e sono pronti ad affrontare Vecna, per un finale che si preannuncia carico di suspence e di azione.
Il trailer mostra quanto la trama di Stranger Things sembri giungere al suo compimento finale, con tutte le avversità che sembrano giocare contro i protagonisti: Murray e Hopper sono in Russia e affrontano mostri e Demodog con lanciafiamme e fucili d’assalto, mentre soldati armati fino ai denti assaltano il laboratorio.
Intanto Nancy affronta Vecna all’interno di un ospedale. Max crede che Vecna non fermerà il suo attacco fino a quando non avrà vinto la sua battaglia contro tutti ed i dubbi della riuscita da parte di tutto il gruppo non fanno che aumentare.
Saranno pronti i protagonisti ad affrontare e a vincere la battaglia, salvando e risparmiando così Hawkins dalla disfatta e dal tracollo? L’attesa per scoprirlo è quasi finita: appuntamento al 1 Luglio su Netflix per scoprire quale sarà il destino dei protagonisti di Stranger Things.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…