Asus ROG presenta la nuova collezione di hardware e accessori dedicati a Evangelion

ASUS ha espanso la propria linea di prodotti proponendo dei componenti diversi dal solito, e che sembra siano collegati ad un manga molto famoso. Di cosa stiamo parlando?

Asus ROG presenta la nuova collezione di hardware e accessori dedicati a Evangelion
Un computer come questo, insieme ai suoi componenti ottenibili, è speciale – Computermagazine.it

ASUS ha presentato una nuova serie di prodotti dedicati al popolare anime prodotto diretto da Hideaki Anno. Si tratta di una “collezione” di componenti progettato per creare il perfetto setup per i fan della serie giapponese: la ROG x Evangelion include anche la scheda madre, le schede grafiche, l’alimentatore e il chassis ispirati alla NERV e all’EVA-01.

Ovviamente sono compresi pure il monitor, il mouse e la tastiera nel setup, per cui abbiamo davanti a noi una vasta scelta da prendere in considerazione. La collection presentata da ASUS Republic of Gamers, inoltre, estende la collaborazione con il brand Evangelion proponendo un’ampia gamma di prodotti incentrata sull’EVA-01, nonché il mecha pilotato dal protagonista Shinji Ikari.

Le caratteristiche dei componenti e il prezzo da sapere prima di procedere all’acquisto

Asus ROG presenta la nuova collezione di hardware e accessori dedicati a Evangelion
In questa immagine possiamo vedere il fantastico setup acquistabile – Computermagazine.it

Ma per chi vorrebbe assemblare un nuovo sistema molto affascinante quanto potente, che cosa si dovrebbe premurare di acquistare precisamente? Ci servirebbe una scheda madre ROG Maximus Z690, delle schede grafiche ROG Strix GeForce RTX 3080 e 3090, un dispositivo di raffreddamento di tipo AIO – come il ROG Ryujin II 360 ARGB, un alimentatore ROG THOR 1000W Platinum II dedicato e uno chassis ROG Strix Helios.

La collezione, continuando con il discorso, viene estesa anche da numerose periferiche tematizzate. Possiamo vedere pure il monitor da gaming ROG Strix XG27AQM, che offre una frequenza di aggiornamento di 270 Hz e un tempo di risposta di soli 0,5 ms, il router ROG Rapture GT-AX6000, le cuffie ROG Delta S, la tastiera ROG Strix Scope RX e il mouse ROG Keris Wireless. Non mancheranno neanche il mousepad ROG Scabbard II e la cover per l’SSD ROG Strix Arion.

Ribadiamo che i prodotti della collezione ROG x Evangelion saranno disponibili in serie limitata presso gli ASUS Gold Store e rivenditori aderenti al programma Powered by ASUS, come Alex.it, Crismatica, Drako, Esse Emme, Giaca, Infograf, Leoni, Mister Web, Next, Tradeco e Zetaelle. Comunque, per quanto riguarda la scheda madre ROG Maximus Z690 Hero Eva Edition e la scheda grafica ROG Strix GeForce RTX 3080 EVA Edition, ricordate che saranno disponibili entro fine mese al prezzo consigliato di 799 e 1.599 euro.

? Fonte: www.gaming.hwupgrade.it

Impostazioni privacy