Ecco cos’è la Cola-Sana, la bevanda virale su TikTok

0
283

La Coca-Cola è sicuramebte una bevanda che piace a tutti noi, questo è ovvio, ma a volte la gente prova a modificarla per tentare di dare vito ad un nuovo tipo di prodotto che possa piacere sia all’utenza che ai consumatori più accaniti, come i venditori ad esempio. Non sempre si riesce a farlo dato che sia molto complicato, però c’è qualcuno che pare abbia creato qualcosa di differente dal solito e che, forse, è diventato virale poiché è ambigua la creazione. Di che Coca-Cola parliamo?

Ecco cos'è la Cola-Sana, la bevanda virale su TikTok
Nonostante apparisse buona dai video, in realtà non lo è così tanto – Computermagazine.it

È davvero difficile riuscire a replicare la Coca-Cola oppure a modificarla, cercando di renderla più buona aggiungendo o togliendo degli ingredienti. Ci limitiamo di solito a comprarla e a berla, ma questo non significa che sia sbagliato provare a cambiarla. Soprattutto come sta accadendo di recente, che sembra che stia diventando una tendenza tentare di cambiarla dalla sua natura originale.

E questa “idea” pare che vada avanti fin dal 1886, anno della sua nascita praticamente. Fra aziende, multinazionali o privati, oramai si è perso il conto delle persone che hanno provato a replicarne la ricetta in maniera impeccabile. Qualcuno ci è andato molto vicino creando una Coca-Cola di discreto gusto, mentre altri hanno fallito in tutto e per tutto. L’ultima trovata è la fake cola che arriva da TikTok, cioè una versione casalinga che viene sponsorizzata come molto sana, e servono soltanto 2 ingredienti per prepararla: aceto balsamico e soda.

La nuova Coca-Cola

Ecco cos'è la Cola-Sana, la bevanda virale su TikTok
La Coca-Cola è una bevanda che piace a tutti noi – Computermagazine.it

La prima pubblicazione ufficiale arriva da
Amanda Jones la quale, nel breve video dove prepara la bevanda, spiega che questa ricetta le sarebbe stata passata dal suo istruttore di pilates, per dissetarsi quasi ogni giorno con una versione molto più salutare rispetto al prodotto originale in sostanza. Lo dice nel frattempo che mescola in un bicchiere alto con ghiaccio i vari ingredienti, che sarebbero un concentrato di aceto balsamico – circa 30ml – e un’acqua frizzante a proprio gusto, rivelando in seguito che la bevanda creata è molto buona.

Non è uno scherzo: è davvero semplice riuscire a produrla, non a caso tutti quelli che la hanno vista sono rimasti tentati dal provare a realizzarla in casa, rimanendo in seguito delusi. Infatti, come era facilmente immaginabile, non è affatto così “saporita” come appare essere dal video, tant’è che in molti sono rimasti schifati dal risultato finale. Ma era plausibile dopotutto: gli ingredienti proposti non erano certamente i migliori per provare a modificarla.

🔴 Fonte: www.leggo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here