Vuoi perdere peso? Facile con questo gadget di Xiaomi rilevatore chetogenico smart

Fra i tanti meravigliosi gadget a marchio Xiaomi, vi è anche un dispositivo decisamente innovativo, un rilevatore chetogenico intelligente che ci permette di capire come si comporta il nostro corpo.

Simple Fat Burner Xiaomi, 8/7/2022 - Computermagazine.it
Simple Fat Burner Xiaomi, 8/7/2022 – Computermagazine.it

E’ infatti in grado di capire se stiamo bruciando dei grassi, in quale misura, e se è necessario attuare dei cambiamenti per quanto riguarda il nostro piano nutrizionale. Si tratta quindi di un ottimo aiuto nel caso in cui volessimo perdere peso in maniera più consistente, quindi uno strumento non da poco e unico nel suo genere. Nel dettaglio il prodotto si chiama Xiaomi Simple Fat Burner, capace quindi di monitorare il quale misura il nostro organismo sta bruciando i grassi, responsabili della “presa” di peso, e di rilevare la presenza di corpi chetonici nel respiro.

Simple Fat Burner Xiaomi, 8/7/2022 - Computermagazine.it
Simple Fat Burner Xiaomi, 8/7/2022 – Computermagazine.it

XIAOMI SIMPLE FAT BURNER, PER PERDERE PESO IN MANIERA SMART

Per svolgere al meglio queste funzioni bastano solamente cinque secondi visto che lo stesso necessita di questo brevissimo lasso di tempo per restituire risultati definiti più che affidabili dall’azienda produttrice dello stesso gadget smart. Come ogni prodotto Xiaomi che si rispetti, anche il Simple Fat Burner ha un design davvero ammirevole e che si ispira ad un fischietto: del resto lo stesso funziona soffiandoci dentro e tale forma agevola l’uso e l’ergonomia. Al suo interno troviamo SmartBlow, un potente sensore che è capace di scindere l’acetone dall’interferenza di più di ottocento molecole, garantendo così, come ricorda Gizchina.it, un’analisi sensibile e molto accurata.

E’ inoltre presente un piccolo schermo su cui si possono visualizzare alcune informazioni relative alla velocità di lipolisi in tempo reale. I dati raccolti vengono poi trasferiti ad uno smartphone tramite app dedicata di modo da poter essere consultati in modo più approfondito. Nella stessa applicazione troviamo infine anche una sorta di nutrizionista virtuale che compilerà per noi un piano nutrizionale a seconda dei dati raccolti, di modo da avere una dieta conforme alle nostre necessità. Ovviamente il nostro consiglio è quello di affidarsi a questo gadget ma prima di tutto di uno specialista nutrizionista, l’unico in grado di fornire una dieta equilibrata e adatta alla nostra persona dopo una visita. E se vi piacciono i gadget di Xiaomi vi lasciamo ai nostri due articoli speciali: qui i migliori gadget a meno di 20 euro, mentre su questo link quelli a meno di 50 euro.

? FONTE: Gizchina.it

Impostazioni privacy