Motorola Edge 30 Ultra in arrivo: ecco come ci stupisce il nuovo top di Motorola

Motorola torna a farsi sentire in grande con il lancio di un nuovo telefono, cioè un prodotto elettronico parecchio interessante e che, a conti fatti, sarebbe in grado di attirare l’attenzione di tutti noi. Ma quali sono le novità con le quali si presenta a noi, e perché dovremmo pensare di acquistarlo quando sarà disponibile?

Motorola Edge 30 Ultra in arrivo: ecco come ci stupisce il nuovo top di Motorola
Cellulari come il seguente sono davvero magnifici – Computermagazine.it

Motorola, in sintesi, si prepara a rinnovare la sua offerta top di gamma con il Moto X30 Pro, ossia un cellulare che l’azienda si pensa dovrebbe presentare entro la fine del mese e che segnerà il debutto commerciale del nuovo sensore Samsung ISOCELL HP1 da 200 mp. Insomma, comprendiamo bene che questa non sarà soltanto una scusa per lanciare un telefono, ma anche per promuovere un sensore diverso da tutti gli altri.

Attualmente il telefono è abbastanza completo, non a caso si presenta con una scheda tecnica adeguata alla fascia di appartenenza dal momento che troviamo un SoC Snapdragon 8+ Gen 1 a bordo, una personalizzazione base da 12/256 GB di memorie molto rapide e un pannello OLED QHD+ con refresh rate a 144 Hz, oltre alla già citata fotocamera principale da 200 MP, accompagnata da due sensori secondari da 50 e 12 MP.

Specifiche del dispositivo ed eventuale costo in uscita

Motorola Edge 30 Ultra in arrivo: ecco come ci stupisce il nuovo top di Motorola
Immagine del nuovo telefono di Motorola, completamente nuovo di zecca e capace di regalarci delle buone prestazioni – Computermagazine.it

Le caratteristiche che abbiamo nominato non sono affatto male, tuttavia per poter decidere efficacemente dovremo fare una analisi sull’ipotetico costo di lancio. A tal proposito se ne occuperà Nils Ahrensmeier, che ha pure svelato un dettaglio importante riguardo al nome che lo smartphone adotterà in Europa.

In ogni caso, Motorola è probabile che deciderà di posizionare il suo top di gamma su una fascia di prezzo tutto sommato ragionevole, soprattutto se lo si confronta con la concorrenza attuale. Secondo quanto riferito, concludendo, si parla di circa 899 euro per il modello 12/256 GB, il che vale a dire che sia una configurazione molto bilanciata se messa a confronto con le altre. È ovvio dire che se siete alla ricerca di un buon telefono e che appartenga alla fascia medio-alta, questo potrebbe fare al caso vostro. Di seguito riportiamo la scheda tecnica completa:

  • Display: 6,67″, OLED, refresh 144 Hz, risoluzione QHD+
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
  • RAM: 12 GB, LPDDR5
  • Archiviazione interna256 GB UFS 3.1
  • Fotocamere posteriori: 200 + 50 + 12 MP
  • Fotocamera anteriore: 60 MP
  • Batteria: 4.500 mAh
  • Velocità di ricarica: 125 W cablata, 30 o 50 wireless

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy