Chrome tutto nuovo! Introdotta una funzione preziosissima e davvero utile

0
211

Google Chrome viene aggiornato in tempo possiamo dire: l’applicazione, infatti, ci offrirà delle possibilità davvero grandiose e che non potremo fare a meno di utilizzare. Tutto quello di cui dovremo preoccuparci, all’occorrenza, è di installare l’ultimo update del motore di ricerca affinché possa essere usato al meglio delle nostre possibilità. Ma di che si tratta?

Chrome tutto nuovo! Introdotta una funzione preziosissima e davvero utile
Siamo felici di annunciare una notizia del genere – Computermagazine.it

Crediamo che non sia mai troppo presto per annunciare certe news scottanti, soprattutto se dobbiamo parlare di eventuali aggiornamenti che hanno a che fare con il motore di ricerca più famoso al mondo, ossia Google Chrome. Questa applicazione la conosciamo tutti quanti noi per un motivo o per un altro, ecco perché non possiamo fare a meno di usarla.

E al riguardo ne saremo ancora più entusiasti dato che potremo prendere appunti in maniera semplice e rapida direttamente sul browser web di Google Chrome, direttamente dalle pagine web, e senza dover sfruttare inutili strumenti esterni come anche opzioni particolari. Tutto ciò sarà rimpiazzato da un aggiornamento che l’azienda di Mountain View ha proposto di recente. Google, quindi, dovrebbe rendere disponibile la feature per tutti, ma come funzionerà l’opzione e come si integrerà su Chrome?

La feature inserita

Chrome tutto nuovo! Introdotta una funzione preziosissima e davvero utile
Google Chrome viene migliorato ancora una volta, e non poco questa volta – Computermagazine.it

Normalmente non abbiamo problemi a prendere dei semplici appunti direttamente sul browser web; questa non è esattamente una novità, o almeno non lo è per tutti gli utenti che utilizzano ad oggi la piattaforma di Edge, la quale consente di usare questa particolare feature integrata proprio sul motore di ricerca in questione. La sua presenza sua chiaramente non faceva altro che presagire l’arrivo della stessa feature anche su Google Chrome.

E qui si spiega come mai l’azienda abbia lavorato sul codice del suo browser per implementare questo sistema, puntando a renderla disponibile per tutti gli utenti senza che risulti necessario fruire di alcun software. Inoltre, basterà premere il tasto destro su desktop dopo aver selezionato un qualunque testo, accedendo poi a una specifica funzione delle note dove poter scrivere con vari strumenti. E che siano sessioni di studio online, per volersi ricordare il perché si ha salvato un certo link fra i propri preferiti, o altri usi ambigui, dovremmo avere modo di poterci muoverci del tutto nel giro di poco tempo, in quanto l’aggiornamento è già stato trovato nei file e provato da alcuni tester.

🔴 Fonte: www.hwupgrade.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here