Ora la Canon produrrà anche dei Transformers: ecco le prime EOS che si trasformano in Optimus Prime o Reflector

La Canon e la Takara TOMY insieme per realizzare un prodotto unico nel suo genere: una serie di action figures a tema Transformers, ovvero camere Canon nei modelli di Optimus Prime e Reflector che si trasformano nei popolari robot. Scopriamo i dettagli.

Canon Transformers ComputerMagazine.it 11 Agosto 2022
Canon annuncia la collaborazione con la Takara TOMY per la serie di action figures a tema Transformers – ComputerMagazine.it

Gli appassionati del genere andranno senz’altro in visibilio. O meglio dire: dei generi. Perché in questo caso si combinano due simboli di eccellenza nei rispettivi settori, ovvero le macchine fotografiche Canon EOS R5, nei modelli di Optimus Prime e Reflector, ed i mitici robot Transformers della Takara TOMY.

E si fondono in un tutt’uno attraverso la creazione di una serie di action figures che, con ogni probabilità, andranno a ruba in men che non si dica e che “rischiano” di diventare veri e propri prezzo da collezione.

Proprio ieri, infatti, Mercoledì 10 Agosto, é stata ufficializzata la partnership tra le due compagnie, insieme ad un video promo di presentazione ufficiale che, in poche ore, ha superato le venti mila visualizzazioni.

Il lancio annunciato ed il prezzo proposto

Takara TOMY Canon Transformers ComputerMagazine.it 11 Agosto 2022
La serie verrà distribuita in Giappone a partire dal 25 Febbraio 2023 – ComputerMagazine.it

Il lancio dei “Transformers Canon” è stato annunciato per il prossimo 25 Febbraio 2023 e, a quanto trapelato fino ad ora, almeno inizialmente verranno proposti e distribuiti in Giappone, al prezzo di 19.800 Yen (al cambio attuale: circa 140,00 Euro).

Un ulteriore dettaglio emerso riguarda la distribuzione, che verrà distinta in forma fisica tanto per Optimus Prime quanto per Reflector, acquistabili presso i negozi Takara TOMY, ed attraverso l’acquisto online, ma solo per Optimus Prime.

Per quanti se lo fossero domandato: scattare foto non sarà possibile. A tutti gli effetti, infatti, i prodotti offerti rientreranno nella categoria dei giocattoli, dal peso di circa 300 grammi e di dimensioni corrispondenti all’80% circa di una Canon EOS R5, quando il corpo del modello-robot “riposa” in modalità camera.

 

? FONTE: www.hdblog.it

Impostazioni privacy