Un gadget indispensabile fino in autunno: il bracciale antizanzare di Xiaomi, una protezione sicura dagli insetti

Xiaomi YouPin lancia un nuovo braccialetto repellente anti-zanzare per tutte le tasche, agli oli essenziali, che si avvale di sole sostanze naturali e che non utilizza alcun agente chimico, con la promessa di metterci al riparo dalle “perfide” ed immancabili “compagne indesiderate dell’Estate”. Scopriamo tutte le caratteristiche ed il prezzo.

Xiaomi Bracciale Anti Zanzare Jordan & Judy ComputerMagazine.it 16 Agosto 2022
Il bracciale anti-zanzare di Jordan & Judy proposto da Xiaomi YouPin – ComputerMagazine.it

Avete mai vissuto un’Estate senza punture? Impossibile, vero?! Per quanti rimedi possiamo prendere, in un modo o nell’altro qualche bolla sul nostro corpo compare sempre e la nostra pelle e il nostro sangue si fanno banchetto di più di 3.500 specie di assetate zanzarine.

Molte sono le soluzioni offerte sul mercato, a partire dagli spray repellenti, passando attraverso creme, oli, candele, dispositivi elettrici per ambienti interni ed esterni ed anche gadget indossabili; per non parlare addirittura della DEET, ovvero la dietitoluamide, che ci porta indietro nel tempo fino alla Seconda Guerra Mondiale, quando l’esercito statunitense derivò dall’agricoltura questa sostanza chimica per concedere alle truppe un po’ di tregua dai costanti “attacchi” di parassiti di ogni genere.

Insomma le zanzare sono una costante delle nostre Estati da sempre, lo sappiamo, ed ora anche società tecnologiche di rilievo provano a proporre i propri rimedi. Come nel caso del colosso cinese Xiaomi, che attraverso il proprio negozio YouPin ed il brand Jordan & Judy – uno dei più attivi e prolifici sulla piattaforma ufficiale di crowdfunding della compagnia – presenta un braccialetto per tutte le tasche che promette risultati eccellenti.

Il braccialetto Jordan & Judy distribuito da Xiaomi YouPin

Nuovo Xiaomi Bracciale Anti Zanzare Jordan & Judy ComputerMagazine.it 16 Agosto 2022
I tre colori proposti da Jordan & Judy: arancio, verde acqua e nero – ComputerMagazine.it

Si tratta di un dispositivo indossabile, a mo’ di braccialetto, realizzato in silicone alimentare, che attiva l’azione di repellenza esclusivamente attraverso sostanze naturali ed oli essenziali, senza l’utilizzo di alcuna sostanza chimica.

L’autonomia del dispositivo viene indicata da Jordan & Judy nella durata di 180 giorni, 6 mesi circa, per un utilizzo approssimativo tra le 4 e le 6 ore al giorno. E per non trascurare gli aspetti relativi allo stile, Jordan & Judy lo propone Attraverso Xiaomi YouPin nelle tre cromie di arancio, verde acqua e nero.

Ed ora il prezzo, davvero per tutte le tasche: il braccialetto, infatti, è proposto al costo di 10,02 Euro ed è possibile richiederlo tramite il negozio online AliExpress (a questo link), per un totale con IVA e spese di spedizione incluse di 11,89 Euro e consegna prevista entro 15 giorni.

 

? FONTE: gizchina.it

Impostazioni privacy