Euronics triplica l’offerta con tre volantini e sconti fino al 50%, ma solo fino al 31 agosto

Non c’è due senza tre, è proprio il caso di dirlo: Euronics propone tre diversi volantini validi per il mese di agosto. “Hot Days”, “Svuota Tutto” e “Scontatutto”, attivi dal 18 al 31 agosto presso i centri aderenti alle iniziative con sconti fino al 50% sui migliori prodotti.

Euronics: Hot Days - 19822 www.computermagazine.it
Euronics: Hot Days – 19822 www.computermagazine.it

Offerte, offerte e ancora offerte in casa Euronics. La nota catena di tech è pronta a dare il via al nuovo corso di promozioni, che questa volta non raddoppia… triplica. Dal 18 al 31 agosto saranno infatti attivi i volantini “Scontatutto“, “Svuota Tutto” ed “Hot Days“. Tre differenti proposte rispettivamente disponibili presso i centri Nova, CDS e Via Lattea. Insomma una proposta a tutto tondo per venire incontro alle esigenze di tutti.

Così, con le offerte “Il Buttafuori” di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, così come “Più Prendi Meno Spendi” e “Sconto IVA“, questo nuovo tris di promozioni va a completare quella che potremmo definire una proposta commerciale senza pari, al momento. Tantissimi i prodotti scontati presso gli Euronics d’Italia, tra cui l’ottimo Xiaomi 11T Pro, uno degli smartphone più interessanti dell’anno proposto ad un prezzo davvero interessantissimo. E ancora il penultimo iPad, versione 2021, così come gli elettrodomestici – grandi e piccoli -, smart TV, gadget e chi più ne ha più ne metta!

Amazon Italia: le migliori offerte di oggi

Amazon Italia, le offerte di oggi - 19822 www.computermagazine.it
Amazon Italia, le offerte di oggi – 19822 www.computermagazine.it

Come sempre, l’alternativa a questi sconti è e sarà sempre l’eCommerce per eccellenza, Amazon Italia. Tenete d’occhio la pagina delle Offerte di Oggi, con proposte che, spesso e volentieri, si adeguano a quelle delle grandi catene con i relativi sconti. Tra i prodotti più interessanti in sconto oggi troviamo OnePlus Nord CE 2 Lite, venduto a 219,99€ – ben il 29% di sconto. Stesso discorso per le Galaxy Buds Live, le cuffie auricolari bluetooth dei coreani di Samsung, vendute e spedite da Amazon a 69,39€, con ben il 59% di sconto.

? FONTE: Euronics

Impostazioni privacy