Black to School, il volantino MediaWorld con offerte pazzesche per il ritorno a scuola fino al 31 Agosto

Il Black Friday è famoso per gli acquisti particolarmente convenienti che si possono fare per l’occasione, ma stavolta MediaWorld ha pensato anche a chi torna fra i banchi di scuola. Ispirato, quindi, a questa particolare promozione, lo store propone il volantino Black to School, con tantissime offerte per chi tornerà a studiare dopo il periodo estivo.

Black to School MW
Le offerte del nuovo volantino sono estremamente interessanti – computermagazine.it

Offerte interessanti e non solo

Con la promozione Black to School, MediaWorld propone tantissime offerte su molti prodotti differenti. Negli ultimi anni, dunque, molti studenti hanno dovuto assistere alle lezioni tramite la DAD, Didattica a Distanza, e in tanti hanno riscontrato diversi problemi, a causa dei dispositivi obsoleti.

Con questa offerta, MediaWorld vuole compensare tutte quelle difficoltà. I prodotti tech in sconto, infatti, sono in offerta per permettere una migliore didattica tecnologica a tutto tondo. Oltre a notebook e tablet, quindi, sono presenti anche diversi accessori hardware per un’esperienza di studio ottimale.

Inoltre, la promozione prevede anche una Gift Card, che permette di ricevere fino a 250,00 euro, acquistando i dispositivi più importanti, come PC Desktop o Notebook. Come fare, dunque, per ricevere questo generoso buono?

Gift Card MediaWorld, più spendi più guadagni

Per la precisione, il valore della Gift Card emessa dallo store è dipendente dalla spesa effettuata. Infatti, ci sono ben tre fasce di prezzo e, se si supera una certa soglia di valore di acquisto, si potrà ricevere il buono relativo.

Per la precisione, le Gift Card ottenibili rientrano nelle seguenti fasce di acquisto:

  • Con una spesa pari o superiore a 499,00 euro, si otterrà una Gift Card di 75,00 euro
  • Con una spesa pari o superiore a 800,00 euro, si otterrà una Gift Card di 150,00 euro
  • Con una spesa pari o superiore a 1200,00 euro, si otterrà una Gift Card di 250,00 euro
Gift Card
La Gift Card si può ottenere davvero facilmente – computermagazine.it

Il volantino comprende sia gli acquisti online, sul sito ufficiale MediaWorld, di cui potete trovare il link in calce, sia quelli in store fisico. La promozione è già attiva, e rimarrà disponibile fino al 31 Agosto 2022. Non resta, dunque, che capire di cosa si ha bisogno esattamente, e procedere all’acquisto per tutto il materiale necessario alle proprie esigenze personali.

Le offerte dello store

Il volantino, oltre a prodotti estremamente utili per la scuola, comprende anche numerose offerte più in stile classico. Sono presenti, infatti, grandi e piccoli elettrodomestici, oltre a tutti i dispositivi come smartphone, tablet e accessori abbinati, assieme ai PC Desktop e notebook, da gaming e non.

Un occhio particolare, per uno studio più smart, sarebbe da rivolgere ai tablet Samsung, presenti in offerta con circa il 30% di sconto. In particolare, il Galaxy Tab 8 ha uno sconto del 28,90%, per un prezzo finale di 199,00 euro rateizzabile in 20 mensilità da 9,95 euro ciascuna. Comunque, le offerte sono veramente molte, quindi si consiglia di sfogliare direttamente il volantino per scoprire quelle più interessanti.

Fonte: MediaWorldVolantino

Impostazioni privacy