Xplora X5 Play, il primo smartwatch per i vostri figli che li terrà al sicuro, localizzati e li farà anche giocare

Ecco un nuovo smartwatch dedito interamente alla salvaguardia dei bambini e alla loro crescita: lo Xplora X5 Play fa esattamente per noi.

Xplora X5 Play, il primo smartwatch per i vostri figli che li terrà al sicuro, localizzati e li farà anche giocare
Se stiamo cercando un nuovo smartwatch semplice ed impattivo, allora lo abbiamo trovato – Computermagazine.it

Lo Xplora X5 Play è uno smartwatch per bambini con funzioni di cellulare 4G, il quale è in grado di ricevere e inviare messaggi vocali, messaggi di testo pre-salvati, fotografie ed emoji. Del peso di 53 grammi e cassa di 42 mm, permette ai bambini di restare in contatto con i genitori, parenti e amici. I contatti telefonici si possono caricare solo tramite lo smartphone del genitore con cui Xplora X5 Play si sincronizza dopo essere stato connessione.

Non è possibile aggiungere un numero di telefono dallo smartwatch. Le comunicazioni sono criptate in maniera tale da impedire l’intercettazione di informazioni come la posizione in cui si trova il bambino o i messaggi tra lui e i genitori. Il registro delle chiamate garantisce sicurezza anche contro il furto di identità, inoltre è anche un modo sicuro e protetto per dare ai bimbi il loro primo device connesso. Oltre a collegarsi al wi-fi di casa, X5 Play detiene pure un alloggio interno per ospitare una nano sim chiamate e dati che gli consente di utilizzare al pieno tutte le funzioni e da cui è necessario rimuovere il codice pin prima del suo uso.

Prezzo e colori disponibili

Xplora X5 Play, il primo smartwatch per i vostri figli che li terrà al sicuro, localizzati e li farà anche giocare
Non è da tutti possedere un dispositivo elettronico come questo – Computermagazine.it

Ma non solo: una volta che lo smartphone è acceso, in caso di emergenza è sufficiente che il bambino tenga premuto il pulsante SOS per effettuare la chiamata di soccorso ed entrare in contatto con l’amministratore dello smartphone, che di norma è uno dei genitori. Nel caso non si risponda subito, X5 Play effettua nuovamente la chiamata a oltranza in maniera tale da permettere di rispondere sempre. Può essere utilizzato pure in presenza di polvere e acqua grazie alla certificazione IP68.

Comunque lo smartwatch è anche un ottimo modo per incoraggiare l’attività quotidiana e consentire ai piccoli di sperimentare nuove esperienze. Per tale motivo è stata inserita una valuta particolare: per ogni mille passi fatti il bimbo riceve monete, le Xplora Coins, e insieme con i suoi genitori, può decidere di usarle per avere regali, servizi, fare beneficenza, regalarle a un amico. Xplora X5 Play è disponibile nei colori nero, rosa e blu al prezzo di 169,99 euro.

? Fonte: www.wired.it

Impostazioni privacy