PosteMobile Super Power 40 la nuova offerta pazzesca: da €4,99 con 40 Giga, e chiamate illimitate

Chiamate ed SMS illimitati, molti Gigabyte per la navigazione internet ed un costo contenuto: ecco la nuova offerta di PosteMobile di fine Estate, attivabile fino a Domenica 4 Settembre, denominata Super Power 40. Scopriamo tutti i dettagli e come attivarla.

Super Power 40 PosteMobile ComputerMagazine.it 1 Settembre 2022
PosteMobile ha annunciato l’offerta Super Power 40 di fine Estate – ComputerMagazine.it

Rispetto all’offerta della scorsa Primavera, PosteMobile raddoppia il traffico e mantiene lo stesso prezzo promozionale: dai 20 GB si passa a 40, in 4G+ e fino a 300 Mbps, sempre al prezzo di 4,99 Euro al mese, con l’opzione ricaricabile e dedicata a tutti i nuovi clienti e ai professionisti titolari di partita IVA.

Chiamate ed SMS restano illimitati ed è possible attivare la promozione già da oggi ed entro e non oltre Domenica prossima 4 Settembre, online o tramite linea telefonica. In caso di nuova attivazione della SIM, il costo è di 20,00 Euro ed include 10,00 Euro di traffico.

Questa la nuova strategia di attrazione di nuovi clienti ed anche di sostegno ai titolari di partite IVA che PosteMobile ha annunciato ieri, confermando inoltre che il prezzo del piano sarà bloccato e valido per l’intera durata contrattuale. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche dell’offerta.

Super Power 40: tutti i dettagli dell’offerta di fine Estate di PosteMobile

Offerta Super Power 40 PosteMobile ComputerMagazine.it 1 Settembre 2022
Super Power 40 di PosteMobile è attivabile fino a Domenica 4 Settembre – ComputerMagazine.it

Oltre a chiamate ed SMS illimitati ed al traffico internet mensile di 40 GB, l’offerta Super Power 40 di PosteMobile prevede inoltre “Creami Next 1”, un piano tariffario con 5 GB di traffico dati, oltre ad un bonus di 35 GB erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il primo mese di sottoscrizione ed anche a partire poi dal secondo mese, contestualmente al rinnovo dell’offerta.

PosteMobile inoltre aggiunge altri servizi senza costi aggiuntivi al canone di abbonamento di 4,99 Euro al mese, ovvero il servizio “Ti cerco” ed il servizio “Richiama Ora”, in invio e ricezione tramite SMS, oltre all’avviso di chiamata ed al controllo del credito residuo contattando il numero 401212.

Inoltre, con la navigazione hot spot inclusa è possibile condividere i Gigabyte di traffico con altri dispositivi senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni, PosteMobile ha riservato un’area dedicata, sul sito ufficiale di Poste Italiane, visitabile a questo link.

 

? FONTE: www.hdblog.it

Impostazioni privacy