PS5 sbarca nei negozi MediaMarket in grandi quantità: tra poco sarà il turno dell’Italia?

La rarità di PS5, caratteristica che ahi noi ha accompagnato la PlayStation 5 da ormai due anni a questa parte, da quando cioè ha fatto la sua comparsa, potrebbe divenire a breve solo un brutto ricordo.

Ps5, 5/9/2022 - Computermagazine.it
Ps5, 5/9/2022 – Computermagazine.it

Il condizionale, come si suol dire in questi casi, è d’obbligo, ma ciò che sta accadendo negli ultimi tempi potrebbe rappresentare una vera e propria rottura rispetto al presente e al passato. Come riferito da Multiplayer.it, presso gli store MediaMarkt in Germania, che altro non è se non MediaWorld, sono state messe in vendita delle PS5 dal vivo, appunto nei negozi fisici. A testimoniarlo alcuni scatti che fanno già venire l’acquolina alla bocca ai numerosi gamer sparsi per il globo, e che mostrano grandi stock dell’ultima console nata in casa Sony, esposta in bella mostra. E’ in particolare un’immagine pubblicata sui social dall’utente NeoGaf a far ben sperare i videogiocatori italiani, e nella stessa si vende il bundle di PS5 in versione standard, quella con lettore ottico, insieme al videogioco Horizon Forbidden West. Viene inoltre fatto notare dallo stesso utente che una volta che le console vengono vendute, lo store ne sostituisce con altre, di conseguenza siamo di fronte ad uno stock di discrete quantità, in grado di soddisfare un’ampia domanda.

Ps5, 5/9/2022 - Computermagazine.it
Ps5, 5/9/2022 – Computermagazine.it

PS5 DA MEDIAMARKT: A BREVE ANCHE IN ITALIA DA MEDIAWORLD?

Tra l’altro sullo sfondo dello stesso scatto, si possono notare anche gli accessori di PS5 come ad esempio la camera in HD e il controller DualSense di colore nero. Ovviamente la speranza è che queste splendide immagini possano a breve fare capolino anche nei nostri MediaWorld, visto che in Italia la console risulta essere ancora introvabile o comunque acquistabile online in quantità molto limitate e in bundle spesso e volentieri molto costosi. A questo punto non ci resta che incrociare le dita e attendere notizie positive in tal senso nel frattempo vi ricordiamo che al momento PS5 è acquistabile su Amazon tramite “invito”. Potrete invece trovare Xbox Series S, l’ultima nata di casa Microsoft senza lettore ottico, ad un prezzo molto interessante: di seguito i due link

Microsoft Xbox Series S, All-digital
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 269,93 euro

PS5 Standard + Horizon Forbidden West
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 531,81 euro

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy