Unieuro lancia Speciale Apple: sconti assurdi su iPhone, Watch, AirPods e poi paghi da Gennaio 2023

La promozione di Unieuro è dedicata ai prodotti Apple, è valida fino a Giovedì 22 Settembre e propone finanziamenti a tasso zero sia per TAN sia per TAEG con acquisto immediato e pagamento a partire da Gennaio 2023. Scopriamo i prodotti e le caratteristiche dell’offerta.

Nuova Unieuro Promo Apple ComputerMagazine.it 17 Settembre 2022
L’offerta promozionale di Unieuro sui prodotti Apple é valida fino a Giovedì 22 Settembre – ComputerMagazine.it

Fino al prossimo Giovedì 22 Settembre, Unieuro propone promozioni dedicate all’universo Apple con la possibilità di rateizzare gli acquisti in 10 oppure in 20 rate mensili a tasso zero, con acquisto immediato ed avvio della rateizzazione a partire dal mese di Gennaio 2023.

Il catalogo promozionale va dai nuovissimi iPhone 14 Pro e Pro Max, passando attraverso le versioni 13, 12 ed SE, fino al Apple Watch Ultra, gadget come il MagSafe, gli AirPods Pro di seconda generazione ed anche i MacBook, Air e Pro, senza tralasciare i Mac Mini, gli iPad e gli iPad Pro.

Insomma: c’è davvero l’imbarazzo della scelta e l’offerta risulta senz’altro andare incontro a quanti abbiano necessità di un dispositivo Apple nell’immediato e preferiscano organizzare la spesa a rate invece di provvedere in un’unica soluzione di acquisto che, considerati i prezzi di listino proposti dalla Mela, é senza dubbio impegnativa. Tuttavia, è bene ricordare che anche la rateizzazione lo è e può arrivare ad impegnare fino ad un massimo di un anno ed otto mesi di mensilità fisse, pur senza alcun interesse di TAN e TAEG.

Le offerte di Unieuro: quali prodotti e con quali finanziamenti

Unieuro Promo Apple ComputerMagazine.it 17 Settembre 2022
La scheda dell’offerta Unieuro relativa agli iPhone 13 Pro e Pro Max – ComputerMagazine.it

Partiamo dall’ultimo iPhone top di gamma di casa Apple, ovvero il 14 Pro Max. In questo caso, partendo dal modello base del valore di 1.489,00 Euro, l’Unieuro divide il prezzo per 20 rate mensili e lo assesta sui 74,45 Euro. Come dicevamo, con TAN e TAEG allo 0%, quindi senza alcun interesse aggiunto.

Stessa sorte anche per il Pro, per il 14 ed il 14 Plus, per tutte le versioni dei modelli 13 e 12 e per l’SE (anche se, per quest’ultimo, l’offerta è disponibile solo online). Anche gli iPad rientrano nella promozione ed il Pro 12.9”, nella versione Wi-Fi da 256 GB, risulta scontato del 9% e le 20 rate risultano quindi da 59,95 Euro ciascuna.

Inoltre, per quasi tutti i prodotti Unieuro propone un’ulteriore possibile riduzione, tramite il piano “UniUpGrade”: ovvero, restituendo un modello precedente tra quelli indicati da Unieuro, è possibile ottenere una quotazione che si sottrae ulteriormente al costo del nuovo modello acquistato, e che dunque abbassa il valore delle mensilità finanziate. E poi, Mac Book, Apple Watch e numerosi gadget: per scoprire l’intero catalogo, ecco il link con tutti i prodotti della promozione.

 

? FONTE: www.volantinofacile.it

Impostazioni privacy