WhatsApp entra nel mondo dello streaming? Il suo primo film è in arrivo con una partnership speciale

Attualmente ogni azienda che si rispetti si sta lanciando nella produzione di nuovi progetti altamente esclusivi, e adesso anche Meta lo ha voluto fare annunciando una nuova idea che hanno appena pensato. Parliamo del nuovo film di WhatsApp, cioè un’opera totalmente originale e che preannuncerà qualcosa di mai visto prima. Ma quando farà il suo debutto, e di che cosa parlerà precisamente?

WhatsApp entra nel mondo dello streaming? Il suo primo film è in arrivo con una partnership speciale
La nuova produzione di WhatsApp ci lascerà a bocca aperta – Computermagazine.it

Meta, assieme a WhatsApp, si è lanciata nell’industria dei film e dello streaming, mentre la sua nuova produzione sarà affidata a due canali molto noti, ossia Prime Video e YouTube. L’annuncio è arrivato a sorpresa di recente, con precisione dopo la pubblicazione di un teaser promozionale e di un trailer ufficiale praticamente.

Il nuovissimo film si chiamerà Naija Odyssey, e la foto promozionale contiene un insolito credito scritto che afferma trattarsi di “Un film di WhatsApp“. Ciò vuol dire che non parlerà esclusivamente dell’app verde che tutti noi conosciamo, bensì vale a dire che le molteplici collaborazioni che hanno preso parte alla sua progettazione, porteranno alla nascita di un prodotto mai visto prima. Tra le altre cose il suo arrivo è imminente: si parla infatti del 21 settembre, quindi fra pochi giorni!

La protagonista della storia proposta nel nuovo film di WhatsApp

WhatsApp entra nel mondo dello streaming? Il suo primo film è in arrivo con una partnership speciale
Non è da tutti riuscirci: WhatsApp è stato migliorato molto negli ultimi anni, ed ora ha compiuto un passo da gigante – Computermagazine.it

Andando avanti, Da quel che sappiamo il film si concentrerà sulla vera storia di Giannis Antetokounmpo, una star del basket NBA nata in Grecia da genitori nigeriani. La descrizione del trailer di YouTube, reperibile sia nel video che su internet, ci informa che all’interno del filmato potremo ascoltare la vita del giocatore e il mondo che lo circonda, raccontando chi era nei minimi dettagli.

Tenendo conto di quello che è stato dichiarato dai ragazzi di TechCrunch, Naija Odyssey avrà più le caratteristiche di un cortometraggio che di un lungometraggio. Questo perché il film avrà una durata di soli 12 minuti, ma non c’è conferma definitiva nemmeno su questa informazione. Potrebbe essere vera come anche falsa, di conseguenza andrebbe presa con le pinze dal momento che potrebbe rovinarci la sorpresa di scoprire un nuovo tipo di contenuto. Ci converrebbe non credere troppo a quello che ci viene detto; tentiamo di affidarci soltanto a quello che sia stato accertato.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy