Haier Washpass il nuovo servizio a canone mensile per usare la lavatrice come fosse la una piattaforma streaming

Haier, in collaborazione con l’azienda produttrice di detergenti Nuncas, presenta all’IFA 2022 la lavatrice a canone mensile e “pay per use” Washpass: contratto di tre anni, tre livelli di sottoscrizione dell’abbonamento e mensilità in base al numero di lavaggi effettuati. Scopriamo tutti i dettagli del servizio.

Haier Nuncas ComputerMagazine.it 7 Settembre 2022
Haier, in collaborazione con Nuncas, ha presentato ad IFA 2022 la lavatrice Washpass “Pay per use” – ComputerMagazine.it

In occasione dell’IFA 2022, la multinazionale produttrice di elettrodomestici e di elettronica di consumo Haier propone un servizio in abbonamento sul modello “pay per use” per gli elettrodomestici. In altre parole: non saremo più proprietari, ad esempio, della nostra lavatrice, bensì pagheremo per il suo utilizzo a consumo, in base ai lavaggi mensili effettuati.

E si tratta proprio di una lavatrice, il modello Washpass, che verrà lanciata con il piano di sottoscrizione proprio nel nostro Paese a partire dal prossimo Autunno. Il nuovo servizio di Haier è stato reso possibile grazie alla collaborazione con la Nuncas, azienda fondata a Milano 102 anni fa dall’imprenditore Nunzio Cassata, produttrice di detergenti per la pulizia e la profumazione degli ambienti.

Proprio ad IFA Haier ha confermato l’imminente lancio e dimostrato ai partecipanti le caratteristiche del servizio, presentandolo come soluzione innovativa in grado di rivoluzionare il rapporto dei consumatori con gli elettrodomestici.

Il piano di abbonamento: caratteristiche e prezzi stimati

Pay Per Use Haier Nuncas ComputerMagazine.it 7 Settembre 2022
Il nuovo servizio di Haier sarà lanciato il prossimo Autunno – ComputerMagazine.it

Sono tre i livelli di sottoscrizione proposti da Haier, con una quota di registrazione all’atto di stipula del contratto, che avrà durata di 3 anni. Dopodiché basterà definire la quantità di lavaggi che si effettueranno ogni mese e, in base ad essi, si pagherà la mensilità corrispettiva.

Ad oggi possiamo effettuare una stima dei costi presunti, che verrano poi adeguati “alla virgola” da Haier in poche settimane. Indicativamente, il costo di ogni lavaggio oscillerà all’interno di una forbice tra 1 e 2 Euro in base al piano sottoscritto.

I lavaggi potrebbero esser scaglionati nelle quantità di 2, 4 o 7 a settimana, e dunque il prezzo indicativo di abbonamento mensile si aggirerà tra i 18 e 28 Euro al mese. La quota di sottoscrizione, invece, dovrebbe assestarsi tra i 100 ed i 150 Euro. Qui di seguito, ecco la presentazione del servizio pubblicato dal portale Dday.

 

? FONTE: www.dday.it

Impostazioni privacy