Questo sito web ci permetterà di trovare le nostre foto online in pochi secondi, e soprattutto gratis

Alcune piattaforme disponibili online hanno delle funzioni differenti da come le potremmo immaginare, e la ragione è piuttosto semplice: visto e considerato che gli scopi dei siti web variano a seconda del tipo di obiettivo per cui sono stati creati, ovviamente tendiamo a cercare i portali migliori con i quali rivolgerci per poter soddisfare le nostre richieste il più possibile. Alle volte questo non è esattamente possibile dato che non sia affatto facile, mentre in altri casi lo è; questo, ad esempio, è uno di quelli.

Questo sito web ci permetterà di trovare le nostre foto online in pochi secondi, e soprattutto gratis
Questo sito non solo è affidabile, ma non richiede nemmeno un abbonamento per poter essere usato – Computermagazine.it

Oggi abbiamo tutta l’intenzione di questo mondo di parlarvi di una nuova piattaforma emergente. Non si tratta di un sito web a pagamento o di una applicazione con degli abbonamenti specifici, bensì di una vera e propria attività comune che potremo pensare di adottare qualora stessimo cercando questo specifico tipo di innovazione. Al di là di quello che si potrebbe pensare, è assolutamente conveniente.

Lo diciamo in vista del fatto che siano state proposte delle opportunità molto convenienti e non vediamo spesso in giro, soprattutto se hanno a che fare con le nostre foto personali. Già, proprio così: avete mai pensato alla eventualità che le immagini online che pubblichiamo potessero essere soggette a violazione della privacy? Ebbene, grazie a questo magnifico sito di cui vi vogliamo parlare, niente rimarrà più un segreto.

Il nome della piattaforma che si occupa di ritrovare le foto

Questo sito web ci permetterà di trovare le nostre foto online in pochi secondi, e soprattutto gratis
Le foto che scattiamo e pubblichiamo su internet, quindi, possono essere trovate facilmente – Computermagazine.it

Prima di iniziare vi possiamo tranquillamente dire che la piattaforma sia raggiungibile da ogni sistema operativo esistente, di conseguenza non sarà necessario premurarsi di avere un cellulare con iOS anziché uno con Android per esempio. Da ciò, possiamo comprendere molto bene che a noi interessi soltanto il risultato finale di questa ricerca, che sarebbe quello di riuscire a trovare le nostre foto online. Ma in che maniera sarà possibile arrivare fino in fondo a questa storia?

Per farlo dovremo visitare la piattaforma di www.pimeyes.com, e come abbiamo preannunciato è un sito web che ci permetterà di fare una scansione del proprio volto per individuare tutte le foto con un ID simile al nostro. Non ci vorrà molto tempo e riuscirà a trovare su internet tutte quelle pubblicate in pochi secondi, evitando di far rimanere allo scuro alcune informazioni del quale dovremo essere sicuramente al corrente.

Impostazioni privacy