WindTre acquista il tuo smartphone usato: gli iPhone usati schizzano alle stelle

WindTre ha messo a disposizione una una nuova offerta a tutti i suoi clienti, ma a seconda di quello che ha voluto mettere a disposizione è probabile che riuscirà a convincere anche dei consumatori che non fanno uso delle sue promozioni.

WindTre acquista il tuo smartphone usato: gli iPhone usati schizzano alle stelle
Non possiamo pensare che sia una faccenda come le altre – Computermagazine.it

iPhone da vendere a WindTre: è tutto vero

WindTre, a parte proporre le sue offerte convenienti, ha lanciato la sua nuova promozione super conveniente: WindTre Smartphone Reload exChange, che oltre ad essere interessante propone un’ottima occasione per tutti noi. Ma il tipo di cellulare esclusivo in questo caso non è uno qualunque, bensì gli iPhone.

Pare che saranno i protagonisti principali di questo grandioso evento, ed è probabile che per via di questa novità Android venga messo all’angolo. Ma in base a quale fattore lo affermiamo? Tenete conto che se un iPhone 13 Pro Max da 256 GB vale fino a 800 euro, un Galaxy Z Fold 3 da 256 GB che di listino prezzava 1.849 euro, chiaramente avrà meno riscontro di uno smartphone il cui prezzo è meno della sua metà.

Inoltre, se messo a confronto con il sistema di Google che offre delle valutazioni superiori, WindTre non è mica subordinato all’acquisto di un nuovo smartphone. È ovvio che il passaggio ad un iPhone 14 o 14 Pro a rate è incentivato con uno sconto apposito che può raggiungere i 60 euro, ma l’unica condizione per intascare la valutazione per il proprio smartphone usato è quello di attivare un pacchetto con Easy Pay o, se si è già clienti, chiedere un cambio offerta in tal senso.

In che modo si potrebbe dar via il proprio cellulare?

WindTre acquista il tuo smartphone usato: gli iPhone usati schizzano alle stelle
WindTre e la sua nuova proposta: che ne pensate? – Computermagazine.it

La procedura non è lunga da seguire, ora ve la spieghiamo in breve. Per ricevere entro 30 giorni un bonifico pari al valore dello smartphone usato, si prevede che ci si rechi in un negozio WindTre con il prodotto per sottoporlo alle verifiche di un’app di diagnostica dedicata, e dopodiché valutare se accettare o meno la proposta economica di Smartphone Reload exChange che ne deriva.

In ogni caso le due compagnie garantiscono uno screening “semplice e veloce”, valutazioni fino a 800 euro e oltre 200 modelli di smartphone per i quali è previsto il ritiro. Siamo convinti che sia vero dato che i dispositivi son tanti, di ogni età e fasce di prezzo, seppur si fatica a comprendere l’assenza di cellulari come i Pixel ad esempio. È una loro scelta d’altronde, quindi non stupiamoci di queste decisioni.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy