Pazzesco, con questi 3 codici segreti otterai il massimo dal tuo iPhone

Gli smartphone della Apple, ovvero i mitici iPhone, talvolta ci nascono delle funzionalità fin troppo utili che non pensiamo minimamente ci possano servire. È nostro dovere cercare di arrivare a scoprirle il più velocemente possibile, anche perché non sappiamo quando e come ci potrebbero servire, soprattutto se siamo degli amanti sfegatati degli iPhone. Ma oggi dovremo imparare più che mai, perché vogliamo presentarvi dei nuovi codici segreti per cellulare che non dimenticherete mai più.

Pazzesco, con questi 3 codici segreti otterai il massimo dal tuo iPhone
Le possibilità che riservano i cellulari della Mela non sono poche – Computermagazine.it

Eccoci qua a parlare degli iPhone ancora una volta, nonché gli stessi dispositivi che ci accompagnano da sempre. Apple ha saputo giocare bene le sue carte negli ultimi anni, e lo stiamo vedendo da tutti i lanci esclusivi che ha fatto nel corso del tempo. Ne vedremo molti altri sicuramente, questo è certo, ma sino ad allora ci converrà studiare bene il nostro dispositivo.

Ed è per questo che vogliamo illustrarvi dei codici segreti che potremo applicare nei nostri cellulari per arrivare ad ottenere degli esiti molto positivi. Si tratta di “password” che non tutti conoscono e che, come è giusto che sia, tendiamo ad ignorare per il semplice fatto che crediamo non ci servano. Ma se volessimo sbloccarli ed usarli, come dovremmo fare? Andiamolo a scoprire.

I tre codici da usare per accedere a delle info vitali

Pazzesco, con questi 3 codici segreti otterai il massimo dal tuo iPhone
Scoprire i codici segreti dei nostri iPhone è una buona notizia – Computermagazine.it

Attenzione, non siate frettolosi: vi segnaliamo ancora una volta, e giusto per sicurezza in caso ve lo foste dimenticato, che non sia possibile far uso degli stessi codici anche su Android, dunque dovrete per forza sfruttare un iPhone per arrivare a compiere questo genere di processo. Detto ciò, possiamo proseguire in tutta tranquillità.

Il primo codice segreto è il seguente: *#06*, e ci servirà eventualmente per scoprire tutte le info sullo smartphone che usiamo. Il secondo è *69#, grazie al quale avremo modo di poter ottimizzare al meglio la nostra linea, ed infine troviamo il terzo che può essere attivato con *3001#12345#*, che consiste nel darci tutti i dati sulla SIM.

Come è facilmente intuibile dovremo provare a “chiamare” questi codici direttamente dall’app standard presente in ogni iPhone, altrimenti non sarà possibile attivarli. Siamo sicuri che siano molto utili e che potrebbero aiutarci in alcune situazioni, ma sta a noi utilizzarli nel momento del bisogno ovviamente.

Impostazioni privacy